RIAPERTO IL PRONTO SOCCORSO DI TORTONA

TORTONA – Oggi, martedì 21 settembre, la notizia della riapertura del Pronto Soccorso di Tortona.

A darne l’annuncio il Sindaco della città, Federico Chiodi, rendendo noto, che dopo oltre dieci mesi dalla chiusura, l’importante servizio è nuovamente attivo.

La chiusura aveva comportato molti disagi ai cittadini sia di Tortona, che delle zone limitrofe, obbligando molti di questi ultimi, a spostarsi verso Novi Ligure o Alessandria.

Annunci

Questa mattina, dopo oltre dieci mesi di chiusura a causa dell’emergenza pandemica, ha finalmente riaperto il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Tortona. Come mi aspettavo, l’Asl Al ha mantenuto l’impegno preso in estate, completando i lavori necessari nei tempi previsti, e proprio nelle prime ore della mattinata i primi pazienti hanno potuto essere accolti nel reparto riservato alle urgenze, senza più la necessità di essere trasportati altrove.Un passo importante per il ritorno alla normalità operativa, pur sempre nel mezzo di una emergenza sanitaria ancora in corso, che ci permette di concentrare le energie su quello che per noi è l’obiettivo più importante: il futuro potenziamento del nostro Ospedale.”, scrive il Sindaco Chiodi sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Frutto di molte attese e richieste dai cittadini, l’evento ha riscosso innumerevoli commenti di apprezzamento, che hanno fatto emergere quanto sia sempre attuale l’importanza della sanità.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: