
TORINO – Una drammatica vicenda ha interessato la zona di Torino; crollata ieri, martedì 24 agosto, un’abitazione con conseguente perdita di una giovanissima vita, un bimbo di soli quattro anni.
Il corpo esamine è stato trovato sotto le macerie dalle squadre USAR (Urban Search and Rescue) e i Cinofili dei Vigili del Fuoco, dopo circa un’ora.
LEGGI ANCHE:

“TORTONA RETRÒ” ACCOGLIE “LA MITICA” CICLOSTORICA
TORTONA – Tortona, domenica 26 giugno, ha presentato la sua “macchina del tempo”, e spostando le “lancette della Storia”, ha…
Leggi tutto
PO IN SECCA; A PONTECURONE ENTRANO IN VIGORE NORME ANTISPRECO
PONTECURONE – Una situazione allarmante, quella fotografata da Coldiretti Piemonte che il 27 giugno, ha reso noto alla stampa: “Il…
Leggi tutto
VIOLENTA RISSA A PONTECURONE AL BAR DELLA STAZIONE; IL CANE DELLA VITTIMA, INTERVIENE PER PROTEGGERE QUEST’ULTIMA
PONTECURONE – “C’era M. con il cane e c’era A. M.. Si sono insultati prima a parole. Gli animi si…
Leggi tuttoL’accuratezza nelle operazioni di soccorso, avviate stamattina alle 8.50, e terminato alle 14, hanno permesso almeno di trarre in salvo tre persone: una donna e due ragazzi.
“Proseguono le operazioni di di bonifica e messa in sicurezza dell’area. I sopralluoghi e i rilievi per stabilire le cause dell’esplosione sono affidate al nucleo Niat (Nucleo investigativo antincendio) dei Vigili del fuoco.“, hanno reso noto i Vigili del Fuoco.
Akanksha De Sutti