TORINO – CROLLA UN’ABITAZIONE, BIMBO DI QUATTRO ANNI PERDE LA VITA

TORINO – Una drammatica vicenda ha interessato la zona di Torino; crollata ieri, martedì 24 agosto, un’abitazione con conseguente perdita di una giovanissima vita, un bimbo di soli quattro anni.

Il corpo esamine è stato trovato sotto le macerie dalle squadre USAR (Urban Search and Rescue) e i Cinofili dei Vigili del Fuoco, dopo circa un’ora.

LEGGI ANCHE:

AL CONSIGLIO COMUNALE, UN ACCESO DIBATTITO. L’OPPOSIZIONE: “VI CONSIGLIO DI DIMETTERVI!”, “SERVONO POLITICI!”

DOPO LE ANNUNCIATE DIMISSIONI DI DUE CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA, DALL’OPPOSIZIONE IL CONSIGLIO DI JASPAL SINGH PONTECURONE – “Buonasera a tutti,…

Leggi tutto

NOVI LIGURE – AL VIA GLI INCONTRI CHE SPIEGANO AI CITTADINI COME DIFENDERSI DALLE TRUFFE

NOVI LIGURE – Prevenire e contrastare truffe e raggiri ai danni dei cittadini. È questo l’obiettivo della campagna di sensibilizzazione…

Leggi tutto

TORTONA PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNA; ECCO LE INIZIATIVE

TORTONA – Venerdì 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e il Comune di…

Leggi tutto

L’accuratezza nelle operazioni di soccorso, avviate stamattina alle 8.50, e terminato alle 14, hanno permesso almeno di trarre in salvo tre persone: una donna e due ragazzi.

Proseguono le operazioni di di bonifica e messa in sicurezza dell’area. I sopralluoghi e i rilievi per stabilire le cause dell’esplosione sono affidate al nucleo Niat (Nucleo investigativo antincendio) dei Vigili del fuoco.“, hanno reso noto i Vigili del Fuoco.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: