NUOVO BANDO PER RICERCA DI 17 MEDICI DI SANITÀ PENITENZIARIA

ASST Pavia, con deliberazione n. 621 del 29 luglio 2021, ha indetto selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di incarico di lavoro autonomo, in regime fiscale di libera professione, per n.17 Medici di Sanità Penitenziaria, ai fini dell’attuazione del progetto “Attuazione della DGR Lombardia n. x/4716 del 13 gennaio 2016, inerente la rete regionale dei servizi sanitari penitenziari”, presso l’UOS Sanità Penitenziaria.

Nello specifico:

  • n.14 incarichi, con decorrenza per ciascun incarico: dal 1 ottobre 2021, o da data successiva da definirsi all’atto di sottoscrizione dei relativi contratti individuali di lavoro;
  • durata per ciascun incarico: anni uno, non rinnovabile;
  • n.3 incarichi presso Istituto Penitenziario di Voghera;
  • n.6 incarichi presso Istituto Penitenziario di Vigevano;
  • n.5 incarichi presso Istituto Penitenziario di Pavia;
    e per tutti gli incarichi possibilità di utilizzo presso gli altri Istituti Penitenziari afferenti ad ASST Pavia;
  • n.1 incarico con decorrenza incarico: dal 1 ottobre 2021, o da data successiva da definirsi all’atto di sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro; durata: anni uno, non rinnovabile;
    sede: presso Istituto Penitenziario di Voghera con possibilità di utilizzo presso gli altri
    Istituti Penitenziari afferenti ad ASST Pavia
  • n.2 incarichi, con decorrenza per ciascun incarico: dal 1 ottobre 2021, o da data successiva da definirsi all’atto di sottoscrizione dei relativi contratti individuali di lavoro;
    durata per ciascun incarico: anni uno, non rinnovabile;
    sede: presso Istituto Penitenziario di Pavia con possibilità di utilizzo presso gli altri Istituti Penitenziari afferenti ad ASST Pavia.
    La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito:

https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it

La procedura telematica, che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro della domanda di partecipazione alla presente selezione pubblica, verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando, sul sito internet aziendale.

Detta procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 31 agosto 2021, giorno
di scadenza per la presentazione delle istanze.
Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

Ufficio stampa: ASST Pavia

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: