IL LUPO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO: RUBA IN UN SUPERMERCATO, VIENE SCOPERTO E RITENTA IN UN ALTRO

CASALE MONFERRATO – Denunciati in stato di libertà dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, per furto aggravato in concorso, un 30enne e una 41enne, entrambi con precedenti di polizia.

All’inizio di agosto, i due denunciati avevano messo in atto una serie di rapine in un supermercato di Villanova Monferrato; nel mirino, delle bottiglie di liquori per un valore complessivo di circa 300 euro, dopo avere rimosso le placche antitaccheggio. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

RIAPERTO IL PRONTO SOCCORSO DI TORTONA

TORTONA – Oggi, martedì 21 settembre, la notizia della riapertura del Pronto Soccorso di Tortona.
A darne l’annuncio il Sindaco della città, Federico Chiodi, rendendo noto, che dopo oltre dieci mesi dalla chiusura, l’importante servizio è nuovamente attivo…

Leggi tutto

Attraverso l’analisi del sistema di videosorveglianza del centro commerciale, i Carabinieri hanno identificato e denunciato i due autori del furto.

Annunci

L’uomo però non si è arreso e ha voluto ritentare l’atto criminoso, ma in un diverso supermercato: altre bottiglie di liquori sono state prese di mira e, con la medesima tecnica, sono state asportate dal locale.

La tecnologia l’ha tradito ancora una volta: il sistema di videosorveglianza ha registrato il tutto, con conseguente nuova denuncia in stato di libertà per furto.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: