IL LUPO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO: RUBA IN UN SUPERMERCATO, VIENE SCOPERTO E RITENTA IN UN ALTRO

CASALE MONFERRATO – Denunciati in stato di libertà dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, per furto aggravato in concorso, un 30enne e una 41enne, entrambi con precedenti di polizia.

All’inizio di agosto, i due denunciati avevano messo in atto una serie di rapine in un supermercato di Villanova Monferrato; nel mirino, delle bottiglie di liquori per un valore complessivo di circa 300 euro, dopo avere rimosso le placche antitaccheggio. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

AL CONSIGLIO COMUNALE, UN ACCESO DIBATTITO. L’OPPOSIZIONE: “VI CONSIGLIO DI DIMETTERVI!”, “SERVONO POLITICI!”

DOPO LE ANNUNCIATE DIMISSIONI DI DUE CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA, DALL’OPPOSIZIONE IL CONSIGLIO DI JASPAL SINGH PONTECURONE – “Buonasera a tutti, prima di…

Leggi tutto

NOVI LIGURE – AL VIA GLI INCONTRI CHE SPIEGANO AI CITTADINI COME DIFENDERSI DALLE TRUFFE

NOVI LIGURE – Prevenire e contrastare truffe e raggiri ai danni dei cittadini. È questo l’obiettivo della campagna di sensibilizzazione promossa sul…

Leggi tutto

TORTONA PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNA; ECCO LE INIZIATIVE

TORTONA – Venerdì 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e il Comune di Tortona organizza…

Leggi tutto

Attraverso l’analisi del sistema di videosorveglianza del centro commerciale, i Carabinieri hanno identificato e denunciato i due autori del furto.

Annunci

L’uomo però non si è arreso e ha voluto ritentare l’atto criminoso, ma in un diverso supermercato: altre bottiglie di liquori sono state prese di mira e, con la medesima tecnica, sono state asportate dal locale.

La tecnologia l’ha tradito ancora una volta: il sistema di videosorveglianza ha registrato il tutto, con conseguente nuova denuncia in stato di libertà per furto.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: