
CASALE MONFERRATO – Denunciati in stato di libertà dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, per furto aggravato in concorso, un 30enne e una 41enne, entrambi con precedenti di polizia.
All’inizio di agosto, i due denunciati avevano messo in atto una serie di rapine in un supermercato di Villanova Monferrato; nel mirino, delle bottiglie di liquori per un valore complessivo di circa 300 euro, dopo avere rimosso le placche antitaccheggio. [L’articolo continua]
LEGGI ANCHE:

“TORTONA RETRÒ” ACCOGLIE “LA MITICA” CICLOSTORICA
TORTONA – Tortona, domenica 26 giugno, ha presentato la sua “macchina del tempo”, e spostando le “lancette della Storia”, ha riportato la…
Leggi tutto
PO IN SECCA; A PONTECURONE ENTRANO IN VIGORE NORME ANTISPRECO
PONTECURONE – Una situazione allarmante, quella fotografata da Coldiretti Piemonte che il 27 giugno, ha reso noto alla stampa: “Il livello del…
Leggi tutto
VIOLENTA RISSA A PONTECURONE AL BAR DELLA STAZIONE; IL CANE DELLA VITTIMA, INTERVIENE PER PROTEGGERE QUEST’ULTIMA
PONTECURONE – “C’era M. con il cane e c’era A. M.. Si sono insultati prima a parole. Gli animi si sono scaldati…
Leggi tuttoAttraverso l’analisi del sistema di videosorveglianza del centro commerciale, i Carabinieri hanno identificato e denunciato i due autori del furto.
L’uomo però non si è arreso e ha voluto ritentare l’atto criminoso, ma in un diverso supermercato: altre bottiglie di liquori sono state prese di mira e, con la medesima tecnica, sono state asportate dal locale.
La tecnologia l’ha tradito ancora una volta: il sistema di videosorveglianza ha registrato il tutto, con conseguente nuova denuncia in stato di libertà per furto.
Akanksha De Sutti