NOVI LIGURE: SCOPPIA INCENDIO NELLO STABILIMENTO SRT

INCENDIO DISCARICA SRT NOVI LIGURE
FORNIBROS

NOVI LIGURE – Nella mattinata di ieri, venerdì 13 agosto, circa le 9.30, è scoppiato un incendio presso lo stabilimento SRT.

A comunicarlo in Comune di Novi Ligure nel sito ufficiale: “Questa mattina si è sviluppato un incendio presso lo stabilimento SRT in corrispondenza delle piattaforme di stoccaggio degli ingombranti, interessando per fortuna materiali già separati. Nello specifico l’incendio ha coinvolto dei materassi e del legno, originando fumo dapprima scuro. Sono stati danneggiati anche due mezzi utilizzati per la movimentazione dei rifiuti. La situazione è comunque sotto controllo con l’intervento dei Vigili del Fuoco e l’incendio è stato al momento quasi completamente domato.
Seguiranno informazioni più dettagliate a seguito dei rapporti stilati a seguito dell’evento.
“. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

AL CONSIGLIO COMUNALE, UN ACCESO DIBATTITO. L’OPPOSIZIONE: “VI CONSIGLIO DI DIMETTERVI!”, “SERVONO POLITICI!”

DOPO LE ANNUNCIATE DIMISSIONI DI DUE CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA, DALL’OPPOSIZIONE IL CONSIGLIO DI JASPAL SINGH PONTECURONE – “Buonasera a tutti, primaContinua a leggere “AL CONSIGLIO COMUNALE, UN ACCESO DIBATTITO. L’OPPOSIZIONE: “VI CONSIGLIO DI DIMETTERVI!”, “SERVONO POLITICI!””

NOVI LIGURE – AL VIA GLI INCONTRI CHE SPIEGANO AI CITTADINI COME DIFENDERSI DALLE TRUFFE

NOVI LIGURE – Prevenire e contrastare truffe e raggiri ai danni dei cittadini. È questo l’obiettivo della campagna di sensibilizzazione promossaContinua a leggere “NOVI LIGURE – AL VIA GLI INCONTRI CHE SPIEGANO AI CITTADINI COME DIFENDERSI DALLE TRUFFE”

TORTONA PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNA; ECCO LE INIZIATIVE

TORTONA – Venerdì 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e il Comune di TortonaContinua a leggere “TORTONA PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNA; ECCO LE INIZIATIVE”

Ad intervenire sono stati i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e la ditta ARPA; quest’ultima ha effettuato delle analisi per comprendere se ci potessero essere degli effetti particolarmente nocivi per l’ambiente: composti organici volatili (COV), ossido di carbonio (CO), acido cloridrico (HCl), acido fluoridrico (HF) e ammoniaca in valori non significativi.

Annunci

Sono stati inoltre effettuati due canister: uno nel luogo dell’incendio in presenza dei fumi di spegnimento e uno in prossimità del centro abitato in direzione del vento (cimitero e centro commerciale Bennet). Per i risultati dei canister ultimi occorre attendere le analisi di laboratorio.“, rende noto Arpa Piemonte.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: