GIOVANI RUBANO DICIANNOVE SUPERALCOLICI: TENTANO DI FUGGIRE, MA VENGONO SUBITO BLOCCATI

TORTONA – La tentata fuga dopo il furto, è stata brevissima per tre giovani di origini rumene, rispettivamente un 24enne, una 21enne ed una 30enne.

Il fatto è avvenuto in un esercizio commerciale, lunedì 12 luglio, verso mezzogiorno e ha visto coinvolti un uomo e due donne che erano riusciti a nascondere i proventi del furto in alcuni zaini e borse; diciannove bottiglie sono state per breve tempo, il bottino dei ladruncoli.

A quanto chiarito dal Comando Provinciale di Alessandria, le bottiglie di superarlcolici ammontano ad un valore totale di 384,85€ e i tre protagonisti del furto sono stati individuati dal personale della vigilanza mentre abbandonavano la refurtiva.

Inseguti e bloccati gli autori dell’atto criminoso, sono stati tratti in arresto e “tradotti presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e, nella mattinata di ieri 13.07.2021, il Tribunale di Alessandria ha convalidato l’arresto, condannando l’uomo a mesi cinque e le donne a mesi quattro di reclusione, con pena sospesa.“.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: