TORTONA – I Carabinieri della Compagnia di Tortona, nell’ambito di specifici accertamenti successivi alla richiesta di intervento al NEU 112, hanno arrestato un 44enne italiano per minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
LEGGI ANCHE:
AGGRESSIONE A PONTECURONE
PROPRIETARIA DI UNA CASCINA LASCIA LIBERO IL CANE E INSULTA I PASSANTI PONTECURONE – Il fatto – avvenuto a Pontecurone il 31…
VIOLENTA RISSA ALLA NOTA AZIENDA MILIARDO YIDA
15/07/2020 Rissa presso la nota azienda Miliardo Yida, sulla strada tra Pontecurone e Tortona. In precedenza la nostra testata aveva già affrontato questo argomento;…
SEGNALANO UNA LITE IN FAMIGLIA, I CARABINIERI TROVANO IN CASA DROGA E ARMI DETENUTE ILLEGALMENTE
CERRINA – I Carabinieri della Stazione di Cerrina (AL) hanno denunciato in stato di libertà per minacce, detenzione illecita di sostanze stupefacenti…
Nella notte del 10 luglio, circa le 3.00, è stato individuato un soggetto presso il proprio domicilio e, ritenendolo coinvolto nel danneggiamento di un’autovettura parcheggiata sulla pubblica via, è stato condotto dai militari del N.O.R.M., in caserma per gli accertamenti.
Una volta raggiunta la caserma, l’uomo ha iniziato a rivolgersi in modo aggressivo ai militari operanti insultandoli e minacciandoli, ha danneggiato il monitor del computer in quel momento utilizzato al fine di redarre gli atti, scagliandolo in terra.
Il 44enne è stato immediatamente bloccato, tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e, nella mattinata di sabato 10 luglio, il Tribunale di Alessandria ha convalidato l’arresto sottoponendolo ad obbligo giornaliero di presentazione alla P.G. in attesa di processo.
Akanksha De Sutti