SEGNALANO UNA LITE IN FAMIGLIA, I CARABINIERI TROVANO IN CASA DROGA E ARMI DETENUTE ILLEGALMENTE

CERRINA – I Carabinieri della Stazione di Cerrina (AL) hanno denunciato in stato di libertà per minacce, detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi e munizioni, un pensionato sessantaquattrenne residente nel casalese.

LEGGI ANCHE:

I militari, intervenuti nel casalese per una lite in famiglia tra il predetto e la propria compagna, minacciata dallo stesso, rinvenivano nella sua disponibilità una carabina ad aria compressa, una pistola a salve con 5 cartucce ed una balestra, tutto di libera vendita, nonché un fucile calibro 9 flobert più vario munizionamento, illegalmente detenuti (in quanto già colpito dal divieto di detenzione armi e munizioni emesso dalla Prefettura di Alessandria).
Nello stesso contesto gli uomini dell’Arma rinvenivano altresì, nella disponibilità del prevenuto, 85 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish.

Ufficio Stampa: LEGIONE CARABINIERI “PIEMONTE E VALLE D’AOSTA” Comando Provinciale di Alessandria

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: