LA MUSICA PER IL NUOVO ORATORIO

PONTECURONE – Nella serata di ieri, domenica 4 luglio, alle 21, in chiesa Santa Maria Assunta, si è tenuto il concerto benefico “TRA SACRO e PROFANO” per il nuovo oratorio, con il patrocinio del Comune di Pontecurone, la collaborazione della biblioteca comunale “Sandro Castelli” e l’Associazione culturale di Pontecurone, “Il Paese di Don Orione APS”.

Annunci

Durante l’intervista ai microfoni di Pontenews, Don Loris Giacomelli, ha ribadito l’importanza dell’oratorio, luogo d’incontro e formazione dei giovani; un’affermazione condivisa anche dal Sindaco del paese, Rino Feltri.

Molti gli eventi realizzati per raccogliere fondi al fine di concretizzare il nuovo progetto, che vedrà la realizzazione del nuovo oratorio presso il campetto dell’ex-Aurora.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: