GIRO D’ITALIA IN SOLITARIA

L’IMPRESA DEL CICLISTA NOVESE ANGELO BLOISI

NOVI LIGURE – Una bellissima impresa quella di un novese, Angelo Bloisi, che in sella alla sua bicicletta è partito mercoledì 2 giugno da Novi Ligure per intraprendere il Giro D’Italia in solitaria, l’arrivo è previsto l’11 agosto.

Angelo Bloisi ha affrontato tantissimi percorsi estenuanti con forte dedizione e senza mai arrendersi.  Due anni fa affrontò in tre frazioni i 16.000 chilometri della Parigi – Pechino.

Ieri la Giornata Mondiale della Bicicletta, oggi noi vogliamo raccontare in onore dello sport e di un territorio che ha visto crescere due grandi campioni – Luigi Malabrocca e Fausto Coppi -, il percorso di Angelo Bloisi.

Buona Visione!

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: