PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE: ANCHE LA SCUOLA RIENTRA NELLA 2° VARIAZIONE

PAVIA – La Giunta ha approvato la proposta di seconda variazione del Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2021/2023, i Progetti di fattibilità tecnica ed economica e i Documenti di fattibilità delle alternative progettuali e degli interventi da inserire nell’annualità 2022 del Programma Triennale delle Opere Pubbliche.

Per la richiesta di contributo statale sugli interventi con scadenza 21/05/2021, per la quale è obbligatorio l’adeguamento della programmazione dell’Ente, il Comune intende inserire le seguenti opere pubbliche all’interno del secondo adeguamento del Programma triennale dei Lavori pubblici 2021/2023 e, nello specifico, nell’annualità 2022: [L’articolo continua]

Annunci

“Lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico dell’asilo nido “La Culla”

“Ampliamento, opere di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico della scuola d’infanzia Sante Zennaro”

La redazione dell’aggiornamento del programma triennale ha tenuto conto del quadro dei bisogni e delle relative esigenze dell’Ente e, tenendo in considerazione l’attuale emergenza sanitaria Covid-19, sono finalizzate alla messa in sicurezza delle scuole cittadine garantendone l’utilizzazione a norma, alla conservazione del patrimonio immobiliare comunale anche attraverso la rimozione di amianto dove necessario.

“Si conferma l’incessante lavoro dell’amministrazione – sottolinea l’assessore Antonio Bobbio Pallavicini – nel predisporre progetti virtuosi tesi ad intercettare il maggior numero di contributi e finanziamenti che ci consentiranno di continuare nell’importante opera, già iniziata, di riqualificazione complessiva della nostra città”

Ufficio stampa: Comune di Pavia

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: