GIOVANI E VIOLENZA: AGGRESSIONI TRA COETANEI IN CENTRO STORICO. MOTIVO? LA GELOSIA

TORTONA – Molti i casi di aggressioni che si sono verificati tra i giovani nel centro storico di Tortona, tanto da rendersi necessaria una specifica attività d’indagine, quest’ultima ha indotto i Carabinieri della Compagnia di Tortona a dare esecuzione ad un’ordinanza di obbligo di presentazione alla P.G., emessa dal Tribunale di Alessandria su richiesta della locale Procura che ha concordato con l’attività d’indagine svolta, nei confronti di un 19enne marocchino per lesioni personali aggravate e atti persecutori verso un suo coetaneo. [L’articolo continua]

Annunci

IL FATTO

Nel mese di gennaio 2021, per futili motivi legati alla gelosia nei confronti di una ragazza con cui la vittima ha una relazione, il giovane ha posto in essere atteggiamenti – sia a mezzo social – network, sia di presenza – violenti, fino a sfociare in aggressioni fisiche mai denunciate, di recente culminate in lesioni al volto e alla mano sinistra giudicate, a quanto riferito dalle autorità competenti, guaribili in una settimana.

I Carabinieri della Compagnia di Tortona, rendono noto alla stampa, che proseguiranno i controlli nel centro storico al fine di prevenire fenomeni di devianza tra gruppi giovanili.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: