DROGA E ARMI BIANCHE: ARRESTATI DUE GIOVANI ED UN ADULTO

TORTONA – Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio; coinvolti un 28enne, un 22enne e un 59enne, che sono stati arrestati durante i specifici controlli del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tortona.

IL FATTO

Nel pomeriggio del 26 aprile, i Carabinieri di Castelnuovo Scrivia, Garbagna e Villalvernia, mentre stavano effetuando un mirato servizio in città, hanno intimato l’ALT ad un’auto.

Gli occupanti, durante il colloquio con gli agenti, hanno iniziato ad assumere un atteggiamento sopetto. I Carabinieri, notando preoccupazione da parte degli uomini fermati, hanno iniziato a perquisirli: il giovane 28enne portava con sé 28 grammi di cocaina suddivisa in dosi e, all’interno dell’autovettura, circa 316 grammi di hashish suddivisi in dosi e in panetti, due bilancini e oltre cento euro in contanti. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

TORTONA – GELOSIA IN VIOLENZA: LA VITTIMA CHIAMA IMMEDIATAMENTE IL 112

Caso di gelosia, divenuta poi violenza. Il fatto ha visto coinvolta una donna che, già dallo scorso mese di maggio, per futili…

Leggi tutto

ARRESTO PER SPACCIO DI DROGA: L’INSEGUIMENTO IN AUTO E LA CATTURA

TORTONA – Arrestato 29enne per detenzione ai di fini di spaccio di stupefancenti. L’azione di “cattura” è stata effettuata dai Carabinieri della…

Leggi tutto

GAVI: SPACCIO DROGA IN CENTRO CITTÀ

43ENNE ARRESTATO IN FLAGRANZA DI REATO: AVEVA MESSO IN PIEDI UNA FIORENTE ATTIVITÀ MALAVITOSA GAVI – I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia…

Leggi tutto

Oltre all’arresto per detenzione di stupefancenti ai fini di spaccio, il 28enne e il 59enne sono stati denunciati in stato di libertà per possesso ingiustificato di grimaldelli e porto ingiustificato di armi bianche, poiché trovati in possesso, rispettivamente, di una chiave inglese, di un’asta telescopica e di un coltello multiuso.

La notte presso i propri domicili, mentre nel pomeriggio del 27 aprile, i tre uomini, sono stati condotti davanti al Tribunale di Alessandria, che ha convalidato gli arresti, emettendo nei loro confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. in attesa di processo.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: