SPAZIO ALLA CULTURA: DA DOMANI RIAPRE IL MUSEO DEI CAMPIONISSIMI

NOVI LIGURE – Da domani, venerdì 30 aprile, ripartono le attività anche a sfondo culturale: il Museo dei Campionissimi sarà nuovamente accessibile per tutti i curiosi.

Gli orari di apertura al pubblico sono stati aggiornati: dal 1° maggio al 30 settembre, il Museo sarà a beneficio dell’utenza, venerdì dalle ore 9 alle 13 e alle 16 alle 20. (Fino al 15 maggio, per motivi organizzativi sara aperto esclusivamente nel pomeriggio; dalle 16 alle 20). [L’articolo continua]

Annunci

Si precisa, che in base alla normativa vigente, nelle giornate di sabato e domenica, gli ingressi sono consentiti solo su prenotazione – da effettuare nei giorni precedenti – collegandosi al sito http://www.museodeicampionissimi.it, oppure inviando una e-mail a museodeicampionissimi@comune.noviligure.al.it, un messaggio sulla pagina facebook @Museo dei Campionissimi o ancora telefonando ai numeri 0143772266 e 0143772230. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

RIAPERTA LA BIBLIOTECA CIVICA DI NOVI LIGURE

SPAZIO ALLA LETTURA CON LA RIAPERTURA DELLA BIBLIOTECA CIVICA DI NOVI LIGURE Da stamattina, mercoledì 28 aprile, la Biblioteca è aperta…

Leggi tutto

LINEA GUIDA PEBA: INIZIATA LA STESURA

RENDERE LA CITTÀ PIÙ ACCESSIBILE ALLE PERSONE CON DISABILITÀ, È TRA LE PRIORITÀ DEL COMUNE Giovedì scorso la Giunta comunale ha…

Leggi tutto

NOVI LIGURE – ILLUMINATE LE CASERME DEI CARABINIERI: LE FORZE DELL’ORDINE A SOSTEGNO DELLE DONNE

DIVIETO DI AVVICINANMENTO PER DUE CASI DI VIOLENZA: L’AUTORITÀ GIUDIZIARIA EMETTE L’ORDINANZA Ieri, 25 novembre, in concomitanza con l’iniziativa “Orange the…

Leggi tutto

Il Comune ha informato la stampa che il calendario – proposto nel mese di maggio – prevede tantissimi appuntamenti per bambini e famiglie
«Non vediamo l’ora di ritornare alla normalità – dichiara l’Assessore Andrea Sisti – ripartendo dai nostri luoghi della cultura che potranno accogliere nuovamente curiosi, visitatori, bambini e famiglie. Famiglie che troveranno un museo accogliente e baby friendly, con l’area dedicata alle neomamme, grazie alla collaborazione con Soroptimist Alessandria che, durante la lunga chiusura ha allestito il Baby Pit stop per la mamma che allatta.».

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: