IL COMUNE INCONTRA IL PRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONTE

TORTONA – Incontro tra il Comune di Tortona, il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’Assessore Marco Protopapa.

Il fatto è avvenuto oggi, giovedì 29 aprile: prima a Monleale per visitare il “Palahockey” e poi al Centro Mater Dei di Tortona.

il Comune ha voluto condividere sui social questo momento importante, così scrivendo:

“Il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, accompagnato dall’Assessore Marco Protopapa, ha fatto visita nella giornata di oggi, giovedì 29 aprile, al territorio alessandrino, facendo tappa anche a Monleale per visitare il “Palahockey” per cui la Regione si è impegnata a sostenere la ricostruzione, e nel primo pomeriggio si è recato al Centro Mater Dei di Tortona, visitando anche il Santuario Madonna della Guardia e il Piccolo Cottolengo di Don Orione. Durante l’incontro a cui erano presenti anche il Sindaco Federico Chiodi e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, il Governatore del Piemonte ha ricordato l’impegno della Città di Tortona e delle sue strutture sanitarie durante tutta l’emergenza e si è fatto garante del futuro potenziamento dell’ospedale, dopo la riconversione da Covid hospital.
#regionepiemonte #monleale #albertocirio #centromaterdei #ospedaletortona #emergenzacoronavirus”

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: