TORINO: SEQUESTRATO UN QUINTALE DI HASHISH

TORINO – Arrestato un 39enne dopo essere stato sorpreso a scaricare nei box interrati di un palazzo, nella zona Madonna di Campagna, delle borse sospette, che a seguito di controlli da parte delle autorità, si è scoperto avere: 1.090 panetti contraddistinti con varie etichettature come la mela di ‘Apple’, un’aquila, il volto del celebre trafficante Escobar e molte altre. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

Ulteriore perquisizione è stata fatta anche all’auto del sospettato: trovati sotto al sedile 4 chili di hashish e all’interno dell’abitazione del 39enne di origini magrebine, un’agenda con segnati alcuni nominativi e i relativi importi riconducibili all’acquisto o al pagamento della droga.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: