CORPO DI UNA DONNA RIAFFIORA NELLE ACQUE DEL PO

PAVIA – Ieri sera, lunedì 12 aprile, è stato rivenuto un corpo di una donna nelle acque del Po, più precisamente in località de Negri, tra Zagonara e Corteolona .

Il primo avvistamento è stato ad opera di alcuni ragazzi, che durante una passeggiata sulla strada sterrata, hanno notato un cadavere impigliato nei rami di un albero.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che dopo aver trasportato la salma in riva, con il mezzo nautico, l’hanno identificatata come genere femminile. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

Presenti sul posto di recupero anche il personale sanitario del 118.

A seguito di ulteriori verifiche, la sua identità è stata definita: Ferdinanda Luisa Gariboldi, una signora pensionata di 73 anni, che si era allontanata dalla propria abitazione senza più fare ritorno da venerdì 2 aprile.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: