ARRESTO PER SPACCIO DI DROGA: L’INSEGUIMENTO IN AUTO E LA CATTURA

TORTONA – Arrestato 29enne per detenzione ai di fini di spaccio di stupefancenti.

L’azione di “cattura” è stata effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Tortona, che durante i controlli specifici sul territorio – più precisamente nei pressi del cimitero di Castelnuovo Scrivia, luogo già segnalato per attività illecita di spaccio – hanno intimato l’ALT ad un’autovettura con due occupanti; quest’ultima non si è fermata, ha cercato immediatamente di darsi alla macchia, raggiungendo il Comune di Casei Gerola (PV).

Subito dopo, i presenti nell’auto hanno lasciato il mezzo di trasporto, proseguendo la fuga a piedi e rifugiandosi nei campi.

Successivamente alla cattura – quasi immediata – del passeggero di origine marocchina, i Carabinieri in seguito alla perquisizione del veicolo e del 29enne, hanno trovato e sequestrato 50 grammi di eroina, 100 di hashish, 250 euro in contanti due telefoni cellulari e un rotolo di pellicola utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato, trattenuto in camera di sicurezza, è in attesa del rito per direttissima davanti al Tribunale di Pavia.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: