CONCORSO PUBBLICO IN AMBITO SANITÀ: ASST RICERCA 2 MEDICI DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE

DESTINAZIONE FUNZIONALE PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO DI BRONI STRADELLA E L’OSPEDALE CIVILE DI VOGHERA

PAVIA – ASST Pavia, con deliberazione n.260, del 2 aprile 2021, ha indetto selezione pubblica finalizzata al reclutamento di n.2 Medici di Anestesia e Rianimazione ai quali affidare incarico di lavoro autonomo, atteso che l’Azienda continua a registrare grave carenza di Medici specialisti in Anestesia e Rianimazione, presso i Presidi Ospedalieri Oltrepò e Broni Stradella, e ai fini di garantire l’espletamento dell’attività di istituto, anche in correlazione alla ripresa dell’attività ordinaria e per far fronte all’emergenza pandemica da SARS-COV2.
Nello specifico: [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

  • n.1 incarico con decorrenza: dal 1 maggio 2021, o da data successiva da definirsi all’atto della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro
    Durata: sino al 30 settembre 2021, non rinnovabile
    Sede: Ospedale di Broni Stradella, con possibilità di utilizzo presso l’Ospedale di
    Voghera
  • n.1 incarico con decorrenza: dal 5 maggio 2021, o da data successiva da definirsi all’atto della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro
    Durata: sino al 30 settembre 2021, non rinnovabile
    Sede: Ospedale di Voghera, con possibilità di utilizzo presso l’Ospedale di Broni
    Stradella
    La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito:

https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it

La procedura telematica, che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro della domanda di partecipazione alla presente selezione pubblica, verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando, sul sito internet aziendale.

Detta procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 19 APRILE 2021, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze.
Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

Ufficio stampa: ASST Pavia

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: