
TORTONA – La Biblioteca Civica di Tortona “Tommaso de Ocheda” è sempre più vicino ai giovani studenti.
Proprio lo scorso 26 ottobre, il Consiglio Comunale aveva approvato all’unanimità la mozione presentata dalla maggioranza: offrire ai giovani laureandi, la possibilità di discutere la tesi telematicamente, usufruendo – in modalità gratuita – dello spazio bibliotecario. [L’articolo continua]
LEGGI ANCHE:
TORTONA: SIEDITI SUI COLORI
PANCHINE COLORATE RENDONO TORTONA PIÙ VIVACE Un po’ di colore a Tortona con la sistemazione delle panchine al Parco del…
Leggi tuttoTORTONA PARTECIPA A “PIEMONTE CUORE DELL’EUROPA
IL COMUNE, DURANTE L’INCONTRO, HA ESPOSTO CINQUE PROGETTI PER I FONDI DEL “RECOVERY PLAN” TORTONA – Venerdì 5 marzo anche…
Leggi tuttoMATER DEI DI TORTONA: PAROLA D’ORDINE? “CON – TATTO”
Cos’è che stimola la produzione di endorfine, amiche del benessere, che scalda il cuore e dona sorrisi? Inizia per “A”!…
Leggi tuttoA beneficiare di questo servizio per la prima volta, è stato il tortonese Riccardo Deamici, uno studente che ha discusso brillantemente la propria tesi di laurea in ingegneria meccanica.
COME E DOVE USUFRUIRE DEL SERVIZIO
Lo spazio per discutere la tesi di laurea – presente al primo piano della Biblioteca Civica – è accessibile su richiesta, compilando il modulo disponibile sul sito del Comune di Tortona all’indirizzo: www.comune.tortona.al.it/utilizzo-dei-locali-comunali
Si precisa che il servizio è messo a disposizione unicamente per i cittadini del paese in questione.
Akanksha De Sutti