“10ELOTTO” – CON 3 EURO NE VINCE 250MILA

CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIÙ

PONTECURONE – Sembra una commedia all’italiana con Lino Banfi ad esultare, ma è tutto reale: con soli 3 euro, ne sono stati vinti 250mila.

L’acquisto della schedina è avvenuto presso la tabaccheria Ghislieri Michele, in piazza Martiri della Libertà; vincita realizzata con una sola giocata abbinata alla modalità frequente. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

UNIVERSITÀ DI PAVIA PROMUOVE LE LAUREE STEM AL FEMMINILE

PAVIA – Superare il gender gap e avvicinare sempre più studentesse alle materie STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics), per rispondere alle esigenze crescenti di personale specializzato in discipline tecnico-scientifiche.
Con questo obiettivo, l’Università di Pavia insieme a EdiSU, l’Ente per il diritto allo studio di UNIPV, ha deciso di adottare nuove strategie inclusive di promozione della scienza.
Alle studentesse che nel prossimo anno accademico si iscriveranno a corsi di laurea STEM saranno riservati 90 posti nei collegi universitari pubblici gestiti da EDiSU. Le modalità di accesso sono pubblicate sul bando per l’assegnazione di posti nei Collegi EDiSU: la scadenza per la presentazione delle domande è al 22 agosto 2021, http://www.edisu.pv.it.

Leggi tutto

Il fortunato sicuramente starà festeggiando, magari immaginandosi di investirli in una bella vacanza, oppure di tenerseli ben stretti e usufruirli diversamente.

Talvolta i sogni si realizzano, anche quelli più improbabili! I sogni son desideri… e come in questo caso, il Genio ha esaudito la richiesta.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: