“10ELOTTO” – CON 3 EURO NE VINCE 250MILA

CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIÙ

PONTECURONE – Sembra una commedia all’italiana con Lino Banfi ad esultare, ma è tutto reale: con soli 3 euro, ne sono stati vinti 250mila.

L’acquisto della schedina è avvenuto presso la tabaccheria Ghislieri Michele, in piazza Martiri della Libertà; vincita realizzata con una sola giocata abbinata alla modalità frequente. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

TENTATO FURTO A PONTECURONE; ALLERTATI I CARABINIERI

PONTECURONE – Nella giornata di giovedì 29 settembre, a Pontecurone, è stato segnalato un tentato furto, avvenuto in via…

Leggi tutto

AL VIA IL DIBATTITO PUBBLICO PER IL QUADRUPLICAMENTO DELLA LINEA FERROVIARIA TORTONA-VOGHERA

TORTONA/VOGHERA – Ha preso avvio in questi giorni il dibattito pubblico sul quadruplicamento della linea ferroviaria Tortona-Voghera che Rete…

Leggi tutto

I MUSEI CIVICI DI PAVIA ED IL CONSERVATORIO FRANCO VITTADINI PRESENTANO “QUADRI MUSICALI”

PAVIA – I Musei Civici di Pavia e il Conservatorio Franco Vittadini offrono tre matinées dedicate ai “Quadri Musicali”,…

Leggi tutto

Il fortunato sicuramente starà festeggiando, magari immaginandosi di investirli in una bella vacanza, oppure di tenerseli ben stretti e usufruirli diversamente.

Talvolta i sogni si realizzano, anche quelli più improbabili! I sogni son desideri… e come in questo caso, il Genio ha esaudito la richiesta.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: