
CASALE MONFERRATO – Di abbondono dei rifiuti, se ne vedono, sentono e leggono tantissimi casi. Tra questi, è stata segnalata dai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato che – durante l’attività di controllo del territorio, anche per quanto concerne il rispetto delle norme anti-COVID-19 – hanno denunciato due uomini.
Di seguito riportiamo la nota alla stampa:
“Un 45enne e un 27enne con precedenti di polizia sono stati denunciati per concorso in invasione di terreni e abbandono di rifiuti. [L’articolo continua]
LEGGI ANCHE:

“TORTONA RETRÒ” ACCOGLIE “LA MITICA” CICLOSTORICA
TORTONA – Tortona, domenica 26 giugno, ha presentato la sua “macchina del tempo”, e spostando le “lancette della Storia”, ha riportato la…
Leggi tutto
PO IN SECCA; A PONTECURONE ENTRANO IN VIGORE NORME ANTISPRECO
PONTECURONE – Una situazione allarmante, quella fotografata da Coldiretti Piemonte che il 27 giugno, ha reso noto alla stampa: “Il livello del…
Leggi tutto
VIOLENTA RISSA A PONTECURONE AL BAR DELLA STAZIONE; IL CANE DELLA VITTIMA, INTERVIENE PER PROTEGGERE QUEST’ULTIMA
PONTECURONE – “C’era M. con il cane e c’era A. M.. Si sono insultati prima a parole. Gli animi si sono scaldati…
Leggi tuttoI due operai, all’inizio del mese di febbraio, erano entrati all’interno della discarica comunale di Borgo San Martino, chiusa da tempo e interdetta al pubblico, a bordo di un furgone di proprietà di una ditta di multiservizi, abbandonando rifiuti di produzione industriale. Mentre stavano scaricando la spazzatura, il veicolo si incendiava, venendo avvolto dalle fiamme provocate presumibilmente da un corto circuito dell’impianto elettrico.
Nell’immediatezza intervenivano i Vigili del Fuoco i Carabinieri, che a seguito delle indagini denunciavano i responsabili.”.
Redazione Pontenews