
CASALE MONFERRATO – Di abbondono dei rifiuti, se ne vedono, sentono e leggono tantissimi casi. Tra questi, è stata segnalata dai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato che – durante l’attività di controllo del territorio, anche per quanto concerne il rispetto delle norme anti-COVID-19 – hanno denunciato due uomini.
Di seguito riportiamo la nota alla stampa:
“Un 45enne e un 27enne con precedenti di polizia sono stati denunciati per concorso in invasione di terreni e abbandono di rifiuti. [L’articolo continua]
LEGGI ANCHE:

VOGHERA SI AGGIUDICA 100.000 EURO PER ANAGRAFE E PAGAMENTI ELETTRONICI
VOGHERA – Una città che sappia guardare al presente e al futuro, anche attraverso servizi sempre più a misura di cittadino e…
Leggi tutto
IL COMUNE DI VOGHERA SEMPRE PIÙ VICINO AI MONIRI; ECCO IL NUOVO PROGETTO
VOGHERA – Con Decreto della Direzione Generale per la lotta alla povertà e per la programmazione sociale del Ministero del Lavoro e…
Leggi tutto
IMPRENDITORE AGRICOLO CADE ROVINOSAMENTE DA UNA SCALA; È GRAVISSIMO
MORNICO LOSANA – Circa alle ore 9 di mercoledì 3 agosto, un uomo, di 53 anni, imprenditore agricolo, è precipitato rovinosamente da…
Leggi tuttoI due operai, all’inizio del mese di febbraio, erano entrati all’interno della discarica comunale di Borgo San Martino, chiusa da tempo e interdetta al pubblico, a bordo di un furgone di proprietà di una ditta di multiservizi, abbandonando rifiuti di produzione industriale. Mentre stavano scaricando la spazzatura, il veicolo si incendiava, venendo avvolto dalle fiamme provocate presumibilmente da un corto circuito dell’impianto elettrico.
Nell’immediatezza intervenivano i Vigili del Fuoco i Carabinieri, che a seguito delle indagini denunciavano i responsabili.”.
Redazione Pontenews