CERCANO DI GETTARE UN’INGENTE QUANTITÀ DI RIFIUTI, IL CAMION PER IL TRASPORTO PRENDE FUOCO

CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIÙ

CASALE MONFERRATO – Di abbondono dei rifiuti, se ne vedono, sentono e leggono tantissimi casi. Tra questi, è stata segnalata dai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato che – durante l’attività di controllo del territorio, anche per quanto concerne il rispetto delle norme anti-COVID-19 – hanno denunciato due uomini.

Di seguito riportiamo la nota alla stampa:

“Un 45enne e un 27enne con precedenti di polizia sono stati denunciati per concorso in invasione di terreni e abbandono di rifiuti. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

FURTO NELLA FARMACIA CENTRALE DI STRADELLA; USATO TOMBINO PER SPACCARE LA VETRATA

STRADELLA – Nella notte tra il 19 ed il 20 dicembre, dei malviventi hanno fatto irruzione nella Farmacia Centrale di Stradella, mettendo…

Leggi tutto

66ENNE TORTONESE CADE DAL TETTO A MOMPERONE; ORA IN PROGNOSI RISERVATA

MOMPERONE – Da una prima sommaria ricostruzione, un uomo di 66 anni, nella giornata di sabato 17 dicembre ha deciso – data…

Leggi tutto

PONTECURONE ACCENDE IL NATALE CON I TRADIZIONALI EVENTI ANNUALI

PONTECURONE – Pontecurone ha acceso il Natale, non solo con le luminarie, anche con eventi per piccoli e adulti. Grazie alla collaborazione…

Leggi tutto

I due operai, all’inizio del mese di febbraio, erano entrati all’interno della discarica comunale di Borgo San Martino, chiusa da tempo e interdetta al pubblico, a bordo di un furgone di proprietà di una ditta di multiservizi, abbandonando rifiuti di produzione industriale. Mentre stavano scaricando la spazzatura, il veicolo si incendiava, venendo avvolto dalle fiamme provocate presumibilmente da un corto circuito dell’impianto elettrico.

Nell’immediatezza intervenivano i Vigili del Fuoco i Carabinieri, che a seguito delle indagini denunciavano i responsabili.”.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: