
CASALE MONFERRATO – Di abbondono dei rifiuti, se ne vedono, sentono e leggono tantissimi casi. Tra questi, è stata segnalata dai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato che – durante l’attività di controllo del territorio, anche per quanto concerne il rispetto delle norme anti-COVID-19 – hanno denunciato due uomini.
Di seguito riportiamo la nota alla stampa:
“Un 45enne e un 27enne con precedenti di polizia sono stati denunciati per concorso in invasione di terreni e abbandono di rifiuti. [L’articolo continua]
LEGGI ANCHE:

NOVI LIGURE – CORTEO ED ALTRE BELLE INIZIATIVE PER FESTEGGIARE LA REPUBBLICA ITALIANA
NOVI LIGURE – Giovedì 2 giugno si festeggia il 76° anniversario della nascita della Repubblica Italiana. Il momento celebrativo si terrà al…
Leggi tutto
“IL VERDE NEL VERDE”: RIFIUTI VEGETALI ABBANDONATI NEI PRESSI DEL TIRO AL PIATTELLO
PONTECURONE – “Il verde nel verde”, un caso di abbandono di potature di siepi nei pressi del Tiro al Piattello e a…
Leggi tutto
UN PASSO NELLA NATURA CON LA RISISTEMAZIONE DEL PERCORSO PASSERELLA – TIRO AL PIATTELLO
PONTECURONE – Quando lo sport incontra la natura, immersi nel verde, si passeggia in armonia con l’ambiente circorstante. Un’esperienza unica a Pontecurone…
Leggi tuttoI due operai, all’inizio del mese di febbraio, erano entrati all’interno della discarica comunale di Borgo San Martino, chiusa da tempo e interdetta al pubblico, a bordo di un furgone di proprietà di una ditta di multiservizi, abbandonando rifiuti di produzione industriale. Mentre stavano scaricando la spazzatura, il veicolo si incendiava, venendo avvolto dalle fiamme provocate presumibilmente da un corto circuito dell’impianto elettrico.
Nell’immediatezza intervenivano i Vigili del Fuoco i Carabinieri, che a seguito delle indagini denunciavano i responsabili.”.
Redazione Pontenews