
PAVIA – Pavia, domani mercoledì 17 marzo, ricorderà le vittime della tragedia del 1989: il crollo della Torre Civica.
Fu un venerdì mattina, quasi le 9.00, quando la torre crollò all’improvviso, portandosi via quattro anime e causando 15 feriti.
Proprio per queste vittime, domani verrà posta una corona di fiori dal Sindaco Mario Fabrizio Fracassi, alle ore 11, in Piazza Duomo. [L’articolo continua]
LEGGI ANCHE:

PAVIA CONSEGNA LA TARGA DI RICONOSCIMENTO AL CORPO DI POLIZIA PENITENZIARIA
IL SINDACO FABRIZIO FRACASSI HA DEDICATO UN PENSIERO ANCHE ALL’IMPORTANZA DELLA PARITÀ A Pavia, questa mattina, lunedì 8 marzo, alle…
Leggi tutto
PAVIA: AL TEMPO DI COVID, SI FAVORISCE IL COMMERCIO
PAVIA – Da ora sarà possibilie esporre la propria merce e i prodotti sull’area pubblica, in prossimità della vetrina del…
Leggi tutto
PAVIA – IL PASSATO NON VA SCORDATO, MA SUPERATO
CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE MEDAGLIE AI PARENTI DEI SOPRAVVISSUTI Pavia, oggi si è svegliata rivolgendo un pensiero alle vittime della…
Leggi tuttoAlla Cerimonia parteciperanno anche S.E. il Prefetto, Rosalba Scialla, S.E.R. il Vescovo, Mons. Corrado Sanguineti, il Presidente della Provincia di Pavia, Vittorio Poma, e il Sindaco di San Genesio, Cristiano Migliavacca.
Si precisa che in linea con le misure di contenimento del contagio da SarsCov2, l’evento sarà riservato solo ed esclusivamente alle Autorità.
Akanksha De Sutti