CROLLO DELLA TORRE CIVICA 1989: IL COMUNE COMMEMORA LE VITTIME

CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIÙ

PAVIA – Pavia, domani mercoledì 17 marzo, ricorderà le vittime della tragedia del 1989: il crollo della Torre Civica.

Fu un venerdì mattina, quasi le 9.00, quando la torre crollò all’improvviso, portandosi via quattro anime e causando 15 feriti.

Proprio per queste vittime, domani verrà posta una corona di fiori dal Sindaco Mario Fabrizio Fracassi, alle ore 11, in Piazza Duomo. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

PAVIA CONSEGNA LA TARGA DI RICONOSCIMENTO AL CORPO DI POLIZIA PENITENZIARIA

IL SINDACO FABRIZIO FRACASSI HA DEDICATO UN PENSIERO ANCHE ALL’IMPORTANZA DELLA PARITÀ A Pavia, questa mattina, lunedì 8 marzo, alle…

Leggi tutto

PAVIA: AL TEMPO DI COVID, SI FAVORISCE IL COMMERCIO

PAVIA – Da ora sarà possibilie esporre la propria merce e i prodotti sull’area pubblica, in prossimità della vetrina del…

Leggi tutto

PAVIA – IL PASSATO NON VA SCORDATO, MA SUPERATO

CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE MEDAGLIE AI PARENTI DEI SOPRAVVISSUTI Pavia, oggi si è svegliata rivolgendo un pensiero alle vittime della…

Leggi tutto

Alla Cerimonia parteciperanno anche S.E. il Prefetto, Rosalba Scialla, S.E.R. il Vescovo, Mons. Corrado Sanguineti, il Presidente della Provincia di Pavia, Vittorio Poma, e il Sindaco di San Genesio, Cristiano Migliavacca.

Si precisa che in linea con le misure di contenimento del contagio da SarsCov2, l’evento sarà riservato solo ed esclusivamente alle Autorità.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: