“LIBRI DAL VIVO” PRESENTA “DICIAMOCI BUON VIAGGIO”: IL LIBRO DI CATARINA GALIZIA RIVOLTO AI GENITORI

TORTONA – Educare ed aiutare nella crescita un infante, è un compito molto difficile; un ruolo che più di tutti coinvolge i genitori. Spesso, si hanno molti dubbi su come affrontare determinate dinamiche relazionali col proprio figlio. [L’articolo continua]
Quali possano essere i metodi più idonei nel seguire la crescita del bambino, ce lo spiega il libro “Diciamoci buon viaggio” di Caterina Galizia, in commercio già dal 1 ottobre 2020.
Le pagine verranno raccontate dall’autrice in occasione della rassegna “Libri dal Vivo” promossa dalla Biblioteca Civica di Tortona, venerdì 19 marzo. [L’articolo continua]
LEGGI ANCHE:

TORTONA: SIEDITI SUI COLORI
PANCHINE COLORATE RENDONO TORTONA PIÙ VIVACE Un po’ di colore a Tortona con la sistemazione delle panchine al Parco del Castello,…
Leggi tutto
TORTONA PARTECIPA A “PIEMONTE CUORE DELL’EUROPA
IL COMUNE, DURANTE L’INCONTRO, HA ESPOSTO CINQUE PROGETTI PER I FONDI DEL “RECOVERY PLAN” TORTONA – Venerdì 5 marzo anche il…
Leggi tutto
TORTONA – “LIBRI DAL VIVO”: IL “PELÈ” DEI MASSAGGIATORI RACCONTATO DA MASSIMO BRUSASCO
Il digitale ha insegnato ad apprezzare tantissime attività, molte tra queste, hanno come tema “la socializzazione”. E allora perché non portare…
Leggi tutto“Diciamoci buon viaggio” racchiude un saggio – rivolto ai genitori – dal tema “psicoterapia infantile.”.
L’esperienza maturata dalla psicoterapeuta Galizia – che attualmente è ricercatrice e docente di metodologia della ricerca presso l’Università Cattolica di Milano – accompagnerà gli utenti in questa nuova puntata all’insegna della conoscenza.
L’appuntamento, come consuetudine si terrà online sul canale YouTube della Biblioteca dalle ore 17.30.
Akanksha De Sutti