ALLA SCOPERTA DELLA PSICOTERAPIA DELL’ETÀ EVOLUTIVA

“LIBRI DAL VIVO” PRESENTA “DICIAMOCI BUON VIAGGIO”: IL LIBRO DI CATARINA GALIZIA RIVOLTO AI GENITORI

CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIÙ

TORTONA – Educare ed aiutare nella crescita un infante, è un compito molto difficile; un ruolo che più di tutti coinvolge i genitori. Spesso, si hanno molti dubbi su come affrontare determinate dinamiche relazionali col proprio figlio. [L’articolo continua]

Annunci

Quali possano essere i metodi più idonei nel seguire la crescita del bambino, ce lo spiega il libro “Diciamoci buon viaggio” di Caterina Galizia, in commercio già dal 1 ottobre 2020.

Le pagine verranno raccontate dall’autrice in occasione della rassegna “Libri dal Vivo” promossa dalla Biblioteca Civica di Tortona, venerdì 19 marzo. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

TORTONA: SIEDITI SUI COLORI

PANCHINE COLORATE RENDONO TORTONA PIÙ VIVACE Un po’ di colore a Tortona con la sistemazione delle panchine al Parco del Castello,…

Leggi tutto

TORTONA PARTECIPA A “PIEMONTE CUORE DELL’EUROPA

IL COMUNE, DURANTE L’INCONTRO, HA ESPOSTO CINQUE PROGETTI PER I FONDI DEL “RECOVERY PLAN” TORTONA – Venerdì 5 marzo anche il…

Leggi tutto

TORTONA – “LIBRI DAL VIVO”: IL “PELÈ” DEI MASSAGGIATORI RACCONTATO DA MASSIMO BRUSASCO

Il digitale ha insegnato ad apprezzare tantissime attività, molte tra queste, hanno come tema “la socializzazione”. E allora perché non portare…

Leggi tutto

“Diciamoci buon viaggio” racchiude un saggio – rivolto ai genitori – dal tema “psicoterapia infantile.”.

L’esperienza maturata dalla psicoterapeuta Galizia – che attualmente è ricercatrice e docente di metodologia della ricerca presso l’Università Cattolica di Milano – accompagnerà gli utenti in questa nuova puntata all’insegna della conoscenza.

L’appuntamento, come consuetudine si terrà online sul canale YouTube della Biblioteca dalle ore 17.30.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: