GIORGIO MARCHESE È IL NUOVO DIREGENTE DELL’UOC “OSTETRICIA E GINECOLOGIA” DI VOGHERA E BRONI – STRADELLA

CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIÙ

ASST Pavia, con deliberazione n.163 dell’8 marzo 2021, ha conferito al Dott. Giorgio Marchese le funzioni di Direzione dell’UOC “Ostetricia e Ginecologia Voghera” e dell’UOC “Ostetricia e Ginecologia Broni Stradella”. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

VOGHERA – DA OGGI LA CAMPAGNA VACCINALE

Campagna vaccinale contro il Covid anche a Voghera. Oggi, giovedì 7 gennaio, alle 10, nel reparto di Urologia dell’Ospedale Civile, è stato…

Leggi tutto

VOGHERA: MODIFICA ASSETTO POSTI LETTO NON COVID/COVID

ASST Pavia, in considerazione dell’attuale trend epidemico relativo all’aumento della richiesta di ricoveri di pazienti COVID, comunica le variazioni della disponibilità dei…

Leggi tutto

VOGHERA: BANDO A SOSTEGNO DI INIZIATIVE A CARATTE SPORTIVO

 Approvato il Bando 2020 per l’erogazione di contributi finalizzati a sostenere le iniziative di carattere sportivo da parte del Comune di Voghera,…

Leggi tutto


A decorrere dal 1 marzo 2021, è giunto a cessazione il rapporto di lavoro a tempo indeterminato del Dirigente Medico di Ginecologia ed Ostetricia, Dott. Ezio Pozzi, titolare dell’incarico di Direzione dell’UOC “Ostetricia e Ginecologia Voghera” e delle funzioni di Direzione dell’UOC “Ostetricia e Ginecologia Broni Stradella”. [L’articolo continua]


Al fine di garantire il pieno funzionamento delle attività di istituto, ASST Pavia ha pertanto proceduto al conferimento, ex art. 22, commi 2 e 4, CCNL 19 dicembre 2019 – Area Dirigenza Medica e Veterinaria/Dirigenza Sanitaria/Dirigenza delle Professioni Sanitarie -, degli incarichi richiamati in oggetto, nelle more di rituale conferimento di incarico di direzione di struttura complessa.

Ufficio stampa: ASST Pavia

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: