TENTANO DI RAGGIRARE DELLE PERSONE ANZIANE. LA SCUSA? IL VACCINO ANTI – COVID

CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIÙ

PAVIA – Un SMS con contenente il testo “Per info e dettagli su come prenotare il Vaccino AntiCovid over 80 chiama subito il 1240, un assistente personale è a tua disposizione h24 7 gg su 7”, veniva inviato a molte persone anziane, giocando sulla salute di questi ultimi e sulla pandemia in corso. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

ASST DI PAVIA -TEST ANTIGENICI RAPIDI: ESITO IN 15 MINUTI

Il Direttore Generale di ASST Pavia, dott. Michele Brait, comunica che da lunedì, 30 novembre, sono disponibili presso i quattro Pronto…

Leggi tutto

ASST PAVIA RISPONDE ALLA STAMPA LOCALE: ERRATE INFORMAZIONI

ERRATE INFORMAZIONI IN MERITO ALLA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ AMBULATORIALE Nei giorni scorsi sono apparsi articoli di stampa riguardanti la riorganizzazione delle attivitàerogate…

Leggi tutto

PAVIA PER SALUTE: 1000 SATURIMETRI CONSEGNATI AD ATS PAVIA

La città vede la continua collaborazione tra il Comune ed ATS Pavia; stamattina sono stati consegnati dall’amministrazione attuale, 1000 saturimetri e…

Leggi tutto

Un modo come un altro per tentare di raggirare le vittime scelte; attraverso l’uso del digitale e della vulnerabilità a tematiche di carattere sanitario. [L’articolo continua]

Un colpo basso non passato inosservato ad Ats di Pavia, che ha immediatamente informato la Polizia e ha precisato in una nota stampa: “Chiunque riceva sms di questo tipo è invitato a non dare seguito”.

Le autorità compententi sono attualmente impegnate a identificare gli autori della truffa.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: