22ENNE PRIMA ACQUISTA E POI RIVENDE LA DROGA: ARRESTATO DOPO UN’INSOLITA CONSEGNA

CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIÙ

TORTONA – Nel pomeriggio di ieri, giovedì 4 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Tortona, insieme ai colleghi della Compagnia di Alessandria, hanno indagato su un 22enne di Tortona – dopo aver notato una consegna sospetta con emittente proprio quest’ultimo.

Il giovane tortonese è stato poi arrestato per importazione di stupefacente del tipo hashish dalla Spagna e detenzione ai fini di spaccio della medesima sostanza e di marijuana trovata presso la sua abitazione assieme ad un bilancino.

IL FATTO

L’oggetto della consegna è subito saltato all’occhio per l’insolita provenienza: dalla Spagna.

LEGGI ANCHE:

Le indagini hanno poi portato all’arresto del giovane tortonese, poiché è stato scoperto il contenuto del pacco: due involucri di 200 grammi di hashish e, a seguito di perquisizione domiciliare, ulteriori 27 grammi circa della medesima sostanza, 4 grammi di marijuana – già suddivisa in dosi e pronta quindi per lo spaccio – un bilancino di precisione e un coltello a serramanico sporchi di sostanza, poiché appena usati per il taglio e la pesatura.

Il giovane, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida prevista nella giornata di domani, sabato 6 marzo.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: