MADRE 65ENNE, IN FORTE STATO CONFUSIONALE, LASCIA L’ABITAZIONE E RAGGIUNGE LA “GROTTA DI LOURDES”

CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIÙ

LA FIGLIA PREOCCUPATA, DENUNCIA LA SCOMPARSA DEL GENITORE ED UNA VOLTA RITROVATO, LO RIABBRACCIA

CASALE MONFERRATO – Una storia a lieto fine che vede protagonista una mamma e la propria figlia.

Nel primo pomeriggio di lunedì 1 marzo, presso il Comando Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato, una donna si è presentata per denunciare l’allontanamento volontario della propria madre 65enne.

Preoccupata per le condizioni di forte disagio psicologico in cui versava il proprio genitore, la figlia ha temuto il peggio: un possibile gesto anticonservativo. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

PREMIATE A CUNEO LE IMPRESE NATE CON IL PROGRAMMA REGIONALE M.I.P.

PIEMONTE – Spesso avere un’idea di impresa e le risorse per aprirla non sono una garanzia di successo: Mip – Mettersi in…

Leggi tutto

FIERA DI “SANTA CATERINA” A NOVI LIGURE; MULTATI GLI AMBULANTI ABUSIVI

NOVI LIGURE – Durante il periodo di svolgimento della tradizionale fiera di “Santa Caterina”, nel periodo dal 25 al 27 novembre 2022,…

Leggi tutto

RISATE, GRANDI ATTRICI E TRAMA AVVINCENTE; AL TEATRO SOCIALE DI STRADELLA ARRIVA “IL MARITO INVISIBILE”

STRADELLA – Per chi desiderasse trascorrere un venerdì sera diverso dal solito, lo spettacolo teatrale “il marito invisibile” è la scelta perfetta…

Leggi tutto

La 65enne aveva difatti lasciato la propria abitazione senza portare con sé documenti, denaro e medicine, di cui aveva bisogno; immediate le ricerche da parte di tutte le pattuglie della zona e le Centrali Operative delle altre Forze di Polizia, che hanno avuto esito positivo intorno alle 16.00.

Dinanzi alla Grotta di Lourdes – nel comune di San Giorgio – è stata ritrovata la madre in preghiera e in buone condizioni di salute. [L’articolo continua]

Annunci

La figlia, avvisata immediatamente, ha potuto così riabbracciare la madre e riaccompagnarla a casa con l’assistenza dei Carabinieri.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: