MADRE 65ENNE, IN FORTE STATO CONFUSIONALE, LASCIA L’ABITAZIONE E RAGGIUNGE LA “GROTTA DI LOURDES”

CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIÙ

LA FIGLIA PREOCCUPATA, DENUNCIA LA SCOMPARSA DEL GENITORE ED UNA VOLTA RITROVATO, LO RIABBRACCIA

CASALE MONFERRATO – Una storia a lieto fine che vede protagonista una mamma e la propria figlia.

Nel primo pomeriggio di lunedì 1 marzo, presso il Comando Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato, una donna si è presentata per denunciare l’allontanamento volontario della propria madre 65enne.

Preoccupata per le condizioni di forte disagio psicologico in cui versava il proprio genitore, la figlia ha temuto il peggio: un possibile gesto anticonservativo. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

TORTONA: PASSEGGIANDO TRA LA STORIA

TORTONA – Tortona, in occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2021 – da venerdì 18 a domenica 20 giugno – ha organizzato un palinsesto di manifestazioni al fine di diffondere la conoscenza delle sue importanti testimonianze archeologiche, molte delle quali emerse grazie allo studio, conservazione e progetti che vengono proposti instaurando rapporti con più realtà: Comune, Musei, Biblioteche e Scuole.

Leggi tutto

La 65enne aveva difatti lasciato la propria abitazione senza portare con sé documenti, denaro e medicine, di cui aveva bisogno; immediate le ricerche da parte di tutte le pattuglie della zona e le Centrali Operative delle altre Forze di Polizia, che hanno avuto esito positivo intorno alle 16.00.

Dinanzi alla Grotta di Lourdes – nel comune di San Giorgio – è stata ritrovata la madre in preghiera e in buone condizioni di salute. [L’articolo continua]

Annunci

La figlia, avvisata immediatamente, ha potuto così riabbracciare la madre e riaccompagnarla a casa con l’assistenza dei Carabinieri.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: