
LA FIGLIA PREOCCUPATA, DENUNCIA LA SCOMPARSA DEL GENITORE ED UNA VOLTA RITROVATO, LO RIABBRACCIA
CASALE MONFERRATO – Una storia a lieto fine che vede protagonista una mamma e la propria figlia.
Nel primo pomeriggio di lunedì 1 marzo, presso il Comando Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato, una donna si è presentata per denunciare l’allontanamento volontario della propria madre 65enne.
Preoccupata per le condizioni di forte disagio psicologico in cui versava il proprio genitore, la figlia ha temuto il peggio: un possibile gesto anticonservativo. [L’articolo continua]
LEGGI ANCHE:

CASEI GEROLA, AUTO CONTROMANO SULL’A7: DUE MORTI E TRE FERITI
CASEI GEROLA- Tragico fine settimana quello del 26 giugno. Lungo l’autostrada A7 Milano-Genova, in direzione Sud, è avvenuto un incidente stradale che…
Leggi tutto
RINVENUTI CENTINAIA DI VEICOLI ABBANDONATI, POTENZIALMENTE PERICOLOSI PER LE FALDE ACQUIFERE
CASALE MONFERRATO – I Carabinieri della Stazione Forestale di Casale Monferrato, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vercelli, a seguito di specifiche…
Leggi tutto
VOGHERA: IN VIGORE L’ORDINANZA PER L’EMERGENZA IDRICA
VOGHERA – Nella giornata di lunedì 27 giugno, il Sindaco Paola Garlaschelli ha firmato l’Ordinanza in merito al risparmio idrico e alle limitazioni…
Leggi tuttoLa 65enne aveva difatti lasciato la propria abitazione senza portare con sé documenti, denaro e medicine, di cui aveva bisogno; immediate le ricerche da parte di tutte le pattuglie della zona e le Centrali Operative delle altre Forze di Polizia, che hanno avuto esito positivo intorno alle 16.00.
Dinanzi alla Grotta di Lourdes – nel comune di San Giorgio – è stata ritrovata la madre in preghiera e in buone condizioni di salute. [L’articolo continua]
La figlia, avvisata immediatamente, ha potuto così riabbracciare la madre e riaccompagnarla a casa con l’assistenza dei Carabinieri.
Akanksha De Sutti