
VOGHERA – Un bando a favore delle persone con disabilità grave o non autosufficienti, è stato approvato dal Comune di Voghera in qualità di ente capofila del Piano di Zona dell’ambito distrettuale Voghera e Comunità Montana Oltrepò Pavese.
Tema: “assegnazione del buono sociale”.
Così, il Comune vogherese mette a disposizione dei buoni sociali alle persone con determinati requisiti, indicati nel sito ufficiale dell’Ente: [L’articolo continua]
LEGGI ANCHE:
PAVIA – SOSTA GRATUITA: LA PROROGA DAL COMUNE PER SOSTENERE I CITTADINI
“Con questa proroga intendo ribadire la volontà del Comune di venire incontro ai cittadini, con ogni strumento possibile”, così afferma il Sindaco…
Leggi tuttoVOGHERA: MODIFICA ASSETTO POSTI LETTO NON COVID/COVID
ASST Pavia, in considerazione dell’attuale trend epidemico relativo all’aumento della richiesta di ricoveri di pazienti COVID, comunica le variazioni della disponibilità dei…
Leggi tuttoVOGHERA: RISPETTO PER LA SALUTE, MA ANCHE PER LA NATURA
CESTINI PER LE MASCHERINE: UN PASSO IN PIÙ PER IL RISPETTO DELLA NATURA Con l’arrivo del Covid, i rifiuti trovati per strada,…
Leggi tutto“– di qualsiasi età, al domicilio, che evidenziano gravi limitazioni della capacità funzionale che compromettono significativamente la loro autosufficienza e autonomia personale nelle attività della vita quotidiana, di relazione e sociale;
– in condizione di gravità così come accertata ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 104/1992 ovvero beneficiarie dell’indennità di accompagnamento di cui alla L. n. 18/1980 e successive modifiche/integrazioni con L. n. 508/1988; [L’articolo continua]
– con i seguenti valori massimi ISEE di riferimento: sociosanitario fino a un massimo di € 25.000,00, ordinario in caso di minori fino a un massimo di € 40.000,00.“.
Nella comunicazione, viene precisato che la domanda dev’essere presentata o tramite posta all’indirizzo “Comune di Voghera, Ufficio Protocollo, Piazza Duomo n. 1, 27058, Voghera”, o in via telematica al contatto e-mail protocollo@comune.voghera.pv.it (pec: protocollo@cert.comune.voghera.pv.it.)
La domanda può essere presentata da Lunedi 8 Marzo 2021 a Venerdi 23 Aprile 2021:
Per maggiori informazioni: tel. 0383/336478 pianodizona@comune.voghera.pv.it