COLLABORAZIONE DIGITALE TRA FORZE DELL’ORDINE E CITTADINI: BICI RUBATA, RITROVA E CONSEGNATA AL PROPRIETARIO

NOVI LIGURE – Prima il furto, poi il ritrovamento grazie alla collaborazione dei commercianti, dei gruppi amatoriali di ciclismo e dei Carabinieri, che attraverso le piattaforme social network e media locali, hanno divulgato la notizia di una bicletta da corsa, di notevole valore, rubata.

Grazie a questo metodo tutto al digitale, è stato rintracciato il proprietario della bici, che il giorno seguente al furto – avvenuto in garage – ha sporto denuncia. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

FURTO AL VESCOVO DI CASALE: DOPO TRE ANNI DI INDAGINI, I CARABINIERI RISALGONO AGLI AUTORI DEL REATO

CASALE MONFERRATO – Gli autori del furto – avvenuto l’11 gennaio del 2018 ai danni del Vescovo di Casale, Gianni Sacchi –…

Leggi tutto

IL TEMPO DEL FURTO: RUBATO UN ROLEX DAYTONA DAL VALORE DI 40MILA EURO

Nel corso della notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casale Monferrato, in collaborazione con i colleghi delle…

Leggi tutto

PISTA CICLABILE TORTONA – VIGUZZOLO: IL PROGETTO È AGGIUDICATO

Si è svolta il 9 dicembre scorso la seduta finale della gara per l’appalto dei lavori per il progetto di “costruzione rete…

Leggi tutto

Il ladro, un 21enne di orgine marocchina con pregiudizi di polizia, è stato denunciato in stato di libertà, per il reato di ricettazione, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Novi Ligure.

IL FATTO (Ufficio stampa: LEGIONE CARABINIERI “PIEMONTE E VALLE D’AOSTA” Comando Provinciale di Alessandria)

I Carabinieri hanno fermato il giovane a bordo di una bicicletta mentre ne trainava una seconda, di cui non era in grado di giustificare il possesso. La bicicletta trainata veniva pertanto recuperata e trattenuta, così come il marocchino, per gli accertamenti necessari.“.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: