COLLABORAZIONE DIGITALE TRA FORZE DELL’ORDINE E CITTADINI: BICI RUBATA, RITROVA E CONSEGNATA AL PROPRIETARIO

NOVI LIGURE – Prima il furto, poi il ritrovamento grazie alla collaborazione dei commercianti, dei gruppi amatoriali di ciclismo e dei Carabinieri, che attraverso le piattaforme social network e media locali, hanno divulgato la notizia di una bicletta da corsa, di notevole valore, rubata.

Grazie a questo metodo tutto al digitale, è stato rintracciato il proprietario della bici, che il giorno seguente al furto – avvenuto in garage – ha sporto denuncia. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

Il ladro, un 21enne di orgine marocchina con pregiudizi di polizia, è stato denunciato in stato di libertà, per il reato di ricettazione, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Novi Ligure.

IL FATTO (Ufficio stampa: LEGIONE CARABINIERI “PIEMONTE E VALLE D’AOSTA” Comando Provinciale di Alessandria)

I Carabinieri hanno fermato il giovane a bordo di una bicicletta mentre ne trainava una seconda, di cui non era in grado di giustificare il possesso. La bicicletta trainata veniva pertanto recuperata e trattenuta, così come il marocchino, per gli accertamenti necessari.“.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: