VOGHERA: RISPETTO PER LA SALUTE, MA ANCHE PER LA NATURA

CESTINI PER LE MASCHERINE: UN PASSO IN PIÙ PER IL RISPETTO DELLA NATURA

Con l’arrivo del Covid, i rifiuti trovati per strada, sono per lo più dispositivi di protezione individuale: mascherine e guanti.

Nonostante sia passato oramai un anno dall’inizio del Covid, pare che gli atti incivili siano sempre all’ordine del giorno. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

Ed ecco che da qui parte l’iniziativa di inserire nella città di Voghera, dei cestini adibiti allo smaltimento delle mascherine; li possiamo trovare in varie zone, tra cui Piazza Meardi e via XX Settembre. [L’articolo continua]

Annunci

Sicuramente questo progetto può essere da contrasto agli atti incivili, ma gli unici che davvero possono migliorare la situazione sono i cittadini; non rimanete indifferenti a questi atti incresciosi. Se si ama il pianeta, bisogna lottare sempre per il suo bene.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: