VOGHERA: RISPETTO PER LA SALUTE, MA ANCHE PER LA NATURA

CESTINI PER LE MASCHERINE: UN PASSO IN PIÙ PER IL RISPETTO DELLA NATURA

Con l’arrivo del Covid, i rifiuti trovati per strada, sono per lo più dispositivi di protezione individuale: mascherine e guanti.

Nonostante sia passato oramai un anno dall’inizio del Covid, pare che gli atti incivili siano sempre all’ordine del giorno. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

VOGHERA – DA OGGI LA CAMPAGNA VACCINALE

Campagna vaccinale contro il Covid anche a Voghera. Oggi, giovedì 7 gennaio, alle 10, nel reparto di Urologia dell’Ospedale Civile, è stato…

Leggi tutto

VOGHERA: BANDO A SOSTEGNO DI INIZIATIVE A CARATTE SPORTIVO

 Approvato il Bando 2020 per l’erogazione di contributi finalizzati a sostenere le iniziative di carattere sportivo da parte del Comune di Voghera,…

Leggi tutto

ANNUNCIO DA ASM VOGHERA SPA: PRESIDENTE E DIRETTORE SONO LE NUOVE FIGURE

SINDACO DI VOGHERA: “ASM DEVE TORNARE AD ESSERE UN INTERLOCUTORE AFFIDABILE ED EFFICIENTE PER TUTTI I COMUNI SOCI E PER I LORO…

Leggi tutto

Ed ecco che da qui parte l’iniziativa di inserire nella città di Voghera, dei cestini adibiti allo smaltimento delle mascherine; li possiamo trovare in varie zone, tra cui Piazza Meardi e via XX Settembre. [L’articolo continua]

Annunci

Sicuramente questo progetto può essere da contrasto agli atti incivili, ma gli unici che davvero possono migliorare la situazione sono i cittadini; non rimanete indifferenti a questi atti incresciosi. Se si ama il pianeta, bisogna lottare sempre per il suo bene.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: