CESTINI PER LE MASCHERINE: UN PASSO IN PIÙ PER IL RISPETTO DELLA NATURA
Con l’arrivo del Covid, i rifiuti trovati per strada, sono per lo più dispositivi di protezione individuale: mascherine e guanti.
Nonostante sia passato oramai un anno dall’inizio del Covid, pare che gli atti incivili siano sempre all’ordine del giorno. [L’articolo continua]
LEGGI ANCHE:

VOGHERA – DA OGGI LA CAMPAGNA VACCINALE
Campagna vaccinale contro il Covid anche a Voghera. Oggi, giovedì 7 gennaio, alle 10, nel reparto di Urologia dell’Ospedale Civile, è stato…
Leggi tutto
VOGHERA: BANDO A SOSTEGNO DI INIZIATIVE A CARATTE SPORTIVO
Approvato il Bando 2020 per l’erogazione di contributi finalizzati a sostenere le iniziative di carattere sportivo da parte del Comune di Voghera,…
Leggi tutto
ANNUNCIO DA ASM VOGHERA SPA: PRESIDENTE E DIRETTORE SONO LE NUOVE FIGURE
SINDACO DI VOGHERA: “ASM DEVE TORNARE AD ESSERE UN INTERLOCUTORE AFFIDABILE ED EFFICIENTE PER TUTTI I COMUNI SOCI E PER I LORO…
Leggi tuttoEd ecco che da qui parte l’iniziativa di inserire nella città di Voghera, dei cestini adibiti allo smaltimento delle mascherine; li possiamo trovare in varie zone, tra cui Piazza Meardi e via XX Settembre. [L’articolo continua]
Sicuramente questo progetto può essere da contrasto agli atti incivili, ma gli unici che davvero possono migliorare la situazione sono i cittadini; non rimanete indifferenti a questi atti incresciosi. Se si ama il pianeta, bisogna lottare sempre per il suo bene.
Redazione Pontenews