CASTELNUOVO SCRIVIA: CASA DELLA SALUTE PER IL VACCINO – DAY

CASTELNUOVO SCRIVIA – L’obiettivo di coprire una sempre più ampia popolazione, con l’incremento dell’inoculazione del vaccino anti – Covid, è stato preso a carico anche da Castelnuovo Scrivia.

Oggi, merdoledì 24 febbraio, è stato il primo giorno di erogazione del vaccino presso la Casa della Salute. A renderlo noto, il Sindaco di Castelnuovo Scrivia, Gianni Tagliani, che ha precisato in uno stato sul suo profilo ufficiale di Facebook, l’operatività dell’inoculazione del vaccino ogni mercoledì, a cura del medico Dr. Suigo. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

CASTELNUOVO SCRIVIA – ADESIONE AL VACCINO ANTI – COVID: TROPPI OPERATORI SANITARI RIFIUTANO

La vaccinazione anti – Covid, attesa da tutti, è finalmente arrivata. Il problema però risiede nel numero di persone, che ad ora…

Leggi tutto

CASTELNUOVO SCRIVIA – TAMPONI RAPIDI GRATUITI FINO A DOMANI

Da oggi, fino a domani ore 13, presso il cortile delle scuola elementare di Castelnuovo Scrivia, è possibile richiedere il servizio di…

Leggi tutto

CASTELNUOVO SCRIVIA – RIAPERTA LA BIBLIOTECA “P. ANGELO SOLDINI”

Da oggi, giovedì 10 dicembre la biblioteca “P. Angelo Soldini” ha riaperto. L’accesso per prestito o resa dei libri, è consentito solo…

Leggi tutto

Per accertare che tutto fosse a norma, ieri è stato effettuato il soprallogo; presenti il Sindaco Gianni Tagliani, il direttore del Distretto, dr. Orazio Barresi e la dr.ssa Enrica Freggiaro.

L’allestimento dello spazio è stato a cura dei volontari della Protezione Civile Locale. [L’articolo continua]

Annunci

Un’importante iniziativa che pone al centro, ancora una volta, l’attenzione alla salute, alla collaborazione e al senso di unità; tutti elementi che rendono possibile il raggiungimento di ogni obiettivo.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: