CASTELNUOVO SCRIVIA – L’obiettivo di coprire una sempre più ampia popolazione, con l’incremento dell’inoculazione del vaccino anti – Covid, è stato preso a carico anche da Castelnuovo Scrivia.
Oggi, merdoledì 24 febbraio, è stato il primo giorno di erogazione del vaccino presso la Casa della Salute. A renderlo noto, il Sindaco di Castelnuovo Scrivia, Gianni Tagliani, che ha precisato in uno stato sul suo profilo ufficiale di Facebook, l’operatività dell’inoculazione del vaccino ogni mercoledì, a cura del medico Dr. Suigo. [L’articolo continua]
LEGGI ANCHE:
CASTELNUOVO SCRIVIA – ADESIONE AL VACCINO ANTI – COVID: TROPPI OPERATORI SANITARI RIFIUTANO
La vaccinazione anti – Covid, attesa da tutti, è finalmente arrivata. Il problema però risiede nel numero di persone, che ad ora…
Leggi tuttoCASTELNUOVO SCRIVIA – TAMPONI RAPIDI GRATUITI FINO A DOMANI
Da oggi, fino a domani ore 13, presso il cortile delle scuola elementare di Castelnuovo Scrivia, è possibile richiedere il servizio di…
Leggi tuttoCASTELNUOVO SCRIVIA – RIAPERTA LA BIBLIOTECA “P. ANGELO SOLDINI”
Da oggi, giovedì 10 dicembre la biblioteca “P. Angelo Soldini” ha riaperto. L’accesso per prestito o resa dei libri, è consentito solo…
Leggi tuttoPer accertare che tutto fosse a norma, ieri è stato effettuato il soprallogo; presenti il Sindaco Gianni Tagliani, il direttore del Distretto, dr. Orazio Barresi e la dr.ssa Enrica Freggiaro.
L’allestimento dello spazio è stato a cura dei volontari della Protezione Civile Locale. [L’articolo continua]
Un’importante iniziativa che pone al centro, ancora una volta, l’attenzione alla salute, alla collaborazione e al senso di unità; tutti elementi che rendono possibile il raggiungimento di ogni obiettivo.
Akanksha De Sutti