NUOVO OBIETTIVO “TRASPORTO AMICO”: ESTENDERLO ANCHE AGLI OVER 80

TORTONA – Estendere il servizio “Trasporto amico” anche agli over 80 autosufficienti, che devono recasi in sede di vaccinazione per il Covid – 19, è l’obiettivo del progetto avviato dal Comune di Tortona, Anteas Cisl e il CISA (Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale). [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

TORTONA: INSEGNANTE POSITIVO AL COVID – 19. OGGI, LA DIDATTICA È A DISTANZA

Ieri, la notizia riguardante un caso di positività al COVID-19 in una classe della scuola secondaria di primo grado “Luca Valenziano”. A…

Leggi tutto

TORTONA: DA DOMANI APERTO IL NUOVO CENTRO VACCINAZIONI COVID – 19

TORTONA – Vaccinazione agli utraottantenni a Tortona. L’erogazione del servizio – attivo da domani, domenica 21 febbraio – sarà nel nuovo Centro…

Leggi tutto

TORTONA – S’ACCENDE LA LAMPADINA NEL 2021: E – DISTRIBUZIONE INVESTIRÀ 500 MILA EURO PER INTERVENTI STRAORDINARI

Giovedì 17 dicembre si è svolta, in videoconferenza, la riunione fra il Sindaco Federico Chiodi e i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, e i…

Leggi tutto

La campagna vaccinale per le persone ultraottantenni è iniziata domenica 21 febbraio e prosegue, nella sala polifunzionale “Monsignor Remotti” in via Milazzo 1 a Tortona: “Trasporto amico” permette agli anziani autosufficienti di essere trasportati, sia all’andata che al ritorno, gratuitamente nell’ambito del distretto sanitario del Tortonese.

Per usufruire del servizio di trasporto contattare il numero 391-3752407.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: