TORTONA: DA DOMANI APERTO IL NUOVO CENTRO VACCINAZIONI COVID – 19

TORTONA – Vaccinazione agli utraottantenni a Tortona. L’erogazione del servizio – attivo da domani, domenica 21 febbraio – sarà nel nuovo Centro Vaccinazioni Covid-19 nella sala polifunzionale “Monsignor Remotti” in via Milazzo 1.

Un’ulteriore semplificazione nella somministrazione del vaccino anti – Covid, che permetterebbe soprattutto di coprire un vasto numero di persone; il Comune di Tortona, comprendendo l’importanza di ciò, ha concesso all’Asl Al l’utilizzo della struttura per la campagna vaccinale. [L’articolo continua]

Ma come aderire?

LEGGI ANCHE:

Le persone di età superiore agli 80 anni, devono contattare il proprio medico di famiglia, che provvederà ad inserire i nominativi nell’apposita piattaforma online;

Successivamente, gli iscritti saranno contattati per fissare l’appuntamento. 

Anche per il personale scolastico è possibile prenotarsi inserendo i propri dati direttamente sul sito www.ilpiemontetivaccina.it. Per tutte le informazioni che riguardano le vaccinazioni in regione consultare il sito web www.ilpiemontetivaccina.it, mentre sul sito dell’Agenzia Italiana del farmaco, www.aifa.gov.it, è possibile reperire tutte le informazioni sui vaccini.“, viene precisato alla stampa.
“Il Comune di Tortona si mette a disposizione dell’Asl Al e della Regione Piemonte – ha dichiarato il Sindaco Federico Chiodi – per portare avanti l’importante operazione di vaccinazione della popolazione della nostra zona. Un passo importante sul cammino verso la normalità e per garantire la sicurezza dei nostri concittadini, che colgo l’occasione per ringraziare per l’attenzione che hanno saputo dimostrare negli ultimi mesi, consentendoci di avere un numero molto contenuto di contagi”.


Link al video di presentazione del Centro Vaccinazioni Covid-19:  https://youtu.be/-WpHrTHSgI4

Akanksha De Sutti

Fonte: Comune di Tortona

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: