VACCINO ANTI- COVID: IL COMUNE PIÙ VICINO AI CITTADINI

PONTECURONE – L’Amministrazione Comunale, in accordo con alcuni Medici di Medicina Generale (MMG), al fine di favorire l’adesione e l’inserimento degli anziani ultra ottantenni nella piattaforma per le vaccinazioni, ha attivato il servizio “call center”, che gestito da volontari, permette di contattare direttamente gli assistiti e registrarne la disponibilità alla vaccinazione (oltre che chiedere un contatto di reperimento). Attualmente si stanno stilando gli elenchi completi degli aderenti e – una volta conclusa l’operazione – verranno consegnati ai MMG; questi ultimi, provvederanno a farli reperire all’ASL. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

PONTECURONE – IN ATTESA DELL’EPIFANIA, PACCHI ALIMENTARI PER GLI ANZIANI SOLI

La Befana, quest’anno è stata più dolce, invece di portare a qualcuno il carbone, grazie all’aiuto della Protezione Civile di Pontecurone, di sei Volontari Comunali,Continua a leggere “PONTECURONE – IN ATTESA DELL’EPIFANIA, PACCHI ALIMENTARI PER GLI ANZIANI SOLI”

PONTECURONE: DA LUNEDÌ, DISTRIBUZIONE DI MASCHERINE E CALENDARI DI GESTIONE AMBIENTE

Riparte, da lunedì 23 novembre, la distribuzione delle mascherine e del calendario di Gestione Ambiente (relativo alla raccolta rifiuti del 2021). A comunicarlo è statoContinua a leggere “PONTECURONE: DA LUNEDÌ, DISTRIBUZIONE DI MASCHERINE E CALENDARI DI GESTIONE AMBIENTE”

TORTONA A SUPPORTO DELLA TECNOLOGIA IN AMBITO SANITARIO E SCOLASTICO

Tortona stamattina, venerdì 18 dicembre, ha avuto come protagonista, la tecnologia; sia in ambito medico che scolastico. In presenza del Sindaco Federico Chiodi, presso ilContinua a leggere “TORTONA A SUPPORTO DELLA TECNOLOGIA IN AMBITO SANITARIO E SCOLASTICO”

Il Comune di Pontecurone in merito all’iniziativa, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha specificato: “In queste ore, abbiamo potuto notare un alto livello di adesioni da parte della popolazione contattata e tutto ciò non può che farci piacere e renderci soddisfatti; trattandosi di un’iniziativa partita direttamente dal nostro comune e portata avanti con l’ausilio dei dipendenti e dei volontari civici. Un altro piccolo passo verso la normalità.“.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: