IL TICINO SI PORTA VIA UN’ALTRA ANIMA

RITROVATO IL CORPO SENZA VITA DI UN UOMO DISPERSO DA GIORNI

PAVIA – Prima le ricerche di un uomo, poi il ritrovo del suo corpo nel fiume che già ha portato via molte anime; sia giovani che adulti.

Questo pomeriggio, martedì 16 febbraio, è stato individuato il corpo esanime del disperso da mesi, nei pressi della Lanca Ayala a Vigevano. Le prime constatazioni, fanno supporre che il corpo sia appartenente all’uomo, che da fine dicembre era scomparso a Vigevano. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

FURTO AL DISTRIBUTORE AUTOMATICO DEL NOTO CENTRO COMMERCIALE DI MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA

22/06/2020 Il fatto, avvenuto domenica 21 giugno, intorno alle 4 del mattino, ha interessato la zona del noto centro commerciale di MontebelloContinua a leggere “FURTO AL DISTRIBUTORE AUTOMATICO DEL NOTO CENTRO COMMERCIALE DI MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA”

VIOLENZA IN FAMIGLIA: UN 40ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI

Novi LigureI Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia un 40enne,resosi responsabile di maltrattamenti reiterati nelContinua a leggere “VIOLENZA IN FAMIGLIA: UN 40ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI”

NO ALLE DISCRIMINAZIONI! PAVIA SOSTIENE LE VITTIME DI VIOLENZA

PAVIA – Ascolto, orientamento e accompagnamento sono le azioni che stanno più a cuore al Comune di Pavia, cheContinua a leggere “NO ALLE DISCRIMINAZIONI! PAVIA SOSTIENE LE VITTIME DI VIOLENZA”

L’intervento di ricerca è stato effettuato dai vigili del fuoco, i soccorritori fluviali alluvionali (SFA) e i sommozzatori di Milano con il supporto dell’elicottero Drago 84 giunto da Malpensa e dei droni.

Redazione Pontenews

Foto a cura di: Vigili del Fuoco

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: