ANNUNCIO DA ASM VOGHERA SPA: PRESIDENTE E DIRETTORE SONO LE NUOVE FIGURE

SINDACO DI VOGHERA: “ASM DEVE TORNARE AD ESSERE UN INTERLOCUTORE AFFIDABILE ED EFFICIENTE PER TUTTI I COMUNI SOCI E PER I LORO CITTADINI.”

ASM Voghera Spa dà il benvenuto al nuovo Presidente, l’Ing. Sergio Bariani, e al nuovo Direttore l’Ing. Maurizio Cuzzoli, già Direttore del Consorzio Unienergia Ticinum Pavia.

Entrambi sono stati scelti, seguendo criteri che hanno portato alla luce molti dei loro pregi nella carriera lavorativa.

Entrambi abili e stimati imprenditori, conoscitori del tessuto produttivo e delle necessità di Voghera; a precisarlo l’attuale Sindaco del paese appena indicato, Paola Garlaschelli.

L’importante traguardo – atteso da circa quattro mesi ed ottenuto grazie all’Assemblea di ASM Voghera Spa, di giovedì scorso, 28 gennaio – ha portato quindi ottimi risultati, avuti anche grazie a ragioni giuridiche e industriali ben ponderate. Un’occasione di maggior comunicazione tra i vari comuni. Il Sindaco Paola Garlaschelli ha precisato nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Non possiamo permetterci di perdere altro tempo, Asm deve tornare ad essere un interlocutore affidabile ed efficiente per tutti i Comuni soci e per i loro Cittadini.“. [L’articolo continua]

A spada tratta, il Sindaco di Voghera ha voluto fare da tramite a tutte quelle richiesta avute dai cittadini: “Siamo riusciti ad ottenere ciò che chiedevate da tempo voi Cittadini, che i sindacati ci sollecitavano, gli stessi sindacati ai quali ho assicurato, durante un incontro avvenuto a ridosso dell’assemblea, che mi sarei battuta per riportare in azienda un clima sereno ed una visione prospettica.“.

Akanksha De Sutti

Seguici anche su Instagram!

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: