L’AMORE NON HA ETÀ: LA PROVA? IL 70ESIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

TORTONA – Manca poco a San Valentino e possiamo dire…l’amore non ha età; a provarlo, è la coppia Licia Quarantotto e Mino Forti – legati dal matrimonio – hanno oggi festeggiato 70 anni dall’Anniversario. Un traguardo che è stato riconosciuto anche dal Comune, consegnando loro un attestato.

L’amore molto spesso ha i suoi pro e i suoi contro, ma se portato avanti con rispetto e fedeltà, questo può durare tutta la vita. Un lieto evento che dona speranza a chi, purtroppo in questi ultimi anni, non crede più all’amore coniugale, portando così a molti casi di separazioni.

Il Sindaco Federico Chiodi, nella sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto condividere con i suoi followers, questa bellissima notizia:

Oggi ho avuto il piacere di incontrare Licia Quarantotto e Mino Forti, coppia di Tortonesi che festeggiano, proprio oggi, 20 gennaio 2021, i 70 anni di matrimonio. Uno straordinario traguardo che abbiamo voluto celebrare consegnando loro un attestato di riconoscimento a nome di tutta la cittadinanza. Congratulazioni!

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: