DERTHONA BASKET: SLITTA LA PARTITA CONTRO LA REALE MUTUA TORINO

TORTONA – Modifica al calendario del Derthona Basket, capolista imbattuta del Girone Verde del campionato di Serie A2 Old Wild West: il Derby piemontese contro la Reale Mutua Torino, originariamente previsto per domenica 24 gennaio al PalaGianniAsti, è stato posticipato a mercoledì 3 marzo alle ore 19 sullo stesso campo.


Lo slittamento della gara contro i torinesi, appuntamento atteso per la presenza nelle fila della Reale Mutua degli ex Demis Cavina e Mirza Alibegovic, è avvenuto in seguito alla decisione dell’ASL Città di Torino di sospendere l’attività e di porre la squadra in isolamento fiduciario fino al 26 gennaio prossimo.


Il prossimo appuntamento del calendario della Bertram Yachts sarà dunque giovedì 28 gennaio alle ore 20.45 contro l’Orlandina Basket, tra le mura amiche del PalaOltrepò di Voghera.

Ufficio stampa: Derthona Basket

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: