TORTONA – “LIBRI DAL VIVO”: IL “PELÈ” DEI MASSAGGIATORI RACCONTATO DA MASSIMO BRUSASCO

Il digitale ha insegnato ad apprezzare tantissime attività, molte tra queste, hanno come tema “la socializzazione”. E allora perché non portare anche un’altra attività sul digitale? La lettura raccontata dagli scrittori.

La Biblioteca Civica “Tommaso de Ocheda” si è proposta di creare un’interessante rassegna dal titolo “Libri dal Vivo“, sul proprio canale YouTube, disponibile dalle ore 17.30.

Il primo appuntamento online, è stato il 18 dicembre con Martina Vaggi, che ha presentato il suo libro “Il diario del silenzio”; venerdì 15 gennaio, sarà invece il giornalista Massimo Brusasco a presentare il prodotto della sua mente creativa dal titolo “Le mani del mago – Sergio Viganò il massaggiatore dei campioni”.

Sergio Viganò, conosciuto anche come il Pelè dei massaggiatori, è nato nel 1941 ed è stato uno dei più importanti massofisioterapisti del calcio italiano. Massaggiatore personale di Roberto Mancini, Viganò ha instaurato saldi rapporti con Vialli, Mihajlovic, Lombardo, Tevez, Platt, Montella e Gregucci, lavorando anche con con Gullit, Ibrahimovic, Ronaldo.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: