CASALE MONFERRATO – 42 ANNI DI SERVIZIO ALLA SICUREZZA, ORA IL COMANDANTE DEL NOR, VA IN CONGEDO

42 anni di onorato servizio nell’Arma, ora il Ten. Salvatore Puglisi, si è congedato, IL 1° gennaio, dall’incarico di Comandante del NOR della Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato.

Classe 1961, il Ten. Puglisi, ha avuto un’ottima carriera: laureato in Scienza dell’Amministrazione e in Giurisprudenza, ottenendo inoltre il master in “Criminologia e Studi Giuridici Forensi”, si è diplomato in lingua e cultura araba presso l’Università degli Studi per Stranieri di Reggio Calabria con l’attestato dell’Università di Tunisi “El Manar-Institut Bourguiba des Language Vivantes – Departiment d’Arabe e des Langues Orientales”.

L’arruolamento nell’Arma dei Carabinieri, è avvenuto nel 1980, e dopo aver frequentato la Scuola
Sottufficiali Carabinieri di Velletri dal 1983 al 2011, è stato impiegato presso i reparti investigativi di Alessandria e Asti, stando a capo, per undici anni, del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Asti.

Molti i riconoscimenti ottenuti negli anni di servizio, tra questi, la nomina di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, e “Medaglia Mauriziana al merito di dieci lustri di carriera militare” consegnata dal Ministro della Difesa.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: