APERTO IL BANDO PER LA RICERCA URGENTE DI 10 INFERMIERI CAT. D

Presso ASST Pavia, persiste la cogente necessità di procedere al reclutamento di Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri cat.D – e ciò, sia nelle more di espletamento di già bandito concorso pubblico, sia in considerazione del fatto che le procedure di reclutamento sino ad ora condotte – avvisi pubblici e selezioni pubbliche – non hanno consentito la costituzione di tutti i rapporti di lavoro richiesti dalla Direttrice dell’Unità Operativa Complessa “Direzione Assistenziale e delle Professioni Sanitarie e Sociali” (DAPSS), sia anche in considerazione dell’infruttuoso esito della ricerca di infermieri ai quali proporre assunzione, a tempo determinato e/o a tempo indeterminato,
mediante utilizzo di graduatorie giacenti presso altre Aziende e IRCCS del SSR.
Per tutte le ragioni di cui sopra, il Direttore Generale di ASST Pavia, dott. Michele Brait, con deliberazione n.793 del 16 dicembre 2020, ha indetto avviso pubblico per il conferimento di n.10
posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat.D.
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito:

https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it /

La procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 31 dicembre 2020, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze.
Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

Ufficio stampa: ASST Pavia

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: