SELEZIONE PUBBLICA PER 9 MEDICI – CATEGORIA “MEDICINA LEGALE”

Il Direttore Generale di ASST Pavia, dott. Michele Brait, con deliberazione n.755 del 10 dicembre 2020, ha indetto selezione pubblica per il conferimento di incarico di lavoro autonomo a n.9 medici, che opereranno per lo svolgimento di attività medico legale (accertamenti necroscopici con riferimento alle funzioni di medico necroscopo previste dal d.p.r. n.284/1990 e s.m.i. – regolamento di polizia mortuaria, nonché dalla legge Regione Lombardia n.33/2009 e s.m.i.), ai fini dell’attuazione del progetto “mantenimento operatività negli accertamenti necroscopici richiesti dall’ufficio stato civile comunale”, nell’ambito dell’Unità Operativa Complessa (UOC) Medicina Legale.
– Decorrenza incarichi: dal 1 gennaio 2021, o da data successiva da definirsi all’atto
della sottoscrizione del contratto di lavoro.
– Durata per ciascun incarico: un anno, non rinnovabile.
– Sede: presso il Polo Territoriale Lomellina, il Polo Territoriale Pavese ed il Polo
Territoriale Oltrepò di ASST Pavia, secondo necessità
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito:

https://asstpavia.iscrizioneconcorsi.it

Detta procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 24 dicembre 2020, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze.
Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

Ufficio stampa: ASST Pavia

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: