PIEMONTE – PREVISTE 700 DOSI DI VACCINO

Alberto Cirio, ha spiegato recentemente, in una diretta Facebook, che i vaccini, saranno pronti dal 27 dicembre anche in Piemonte, e che verranno diistribuiti in 700 dosi: metà delle quali, saranno inviate a sei HUB (i principali ospedali del territorio piemontese).

170mila dosi, che verranno destinate al Piemonte, tra il 2 e il 3 gennaio, andranno a completare il piano di vaccinazione della Fase 1, ovvero tutelare il personale sanitario e gli ospiti delle RSA/RA, che contano in totale, circa 192mila persone.

Alla prima vaccinazione, seguirà dopo 19/23 giorni, il richiamo.

Credo – conclude Il Presidente della Regione Piemonte- che la notizia del vaccino, pronto per le prime iniezioni ai piemontesi, ai nostri anziani, già dal 27 dicembre, sia una bella notizia in un momento difficile.”.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: