DUE SQUADRE PER IL FUTURO: DERTHONA E LUMICOM RINNOVANO LA PARTNERSHIP

Derthona Basket e Lumicom si abbracciano, orientando lo sguardo verso il futuro. Nel presente, il Leone e la luce, hanno instaurato un saldo rapporto con l’obiettivo di continuare il percorso di crescita iniziato negli ultimi anni.

Lumicom, con marchio WayPoint, è un’azienda innovativa, dinamica e operativa da 50 anni, che porta in campo il suo cavallo di battaglia; la luce.

Dedita al perfezionamento del proprio prodotto artigianale al 100% italiano e di alta qualità, l’impresa ha abbracciato i temi ambientali, e come un giocatore, è scesa in campo, seguendo le linee guida dell’eco – design.

L’amicizia che da anni mi lega a Ferencz Bartocci” – le parole di Alberto Baesso, Project Leader di Way Point – “mi ha permesso di conoscere da vicino il mondo Derthona Basket, una realtà sportiva organizzata, attenta al fattore umano e orientata al futuro, esattamente come la nostra azienda. Abbinare il marchio Lumicom ai Leoni è un valore importante soprattutto in questa annata in cui ci troviamo ancora a combattere contro una pandemia che ha inciso fortemente su tutte le attività, sport compreso. Dare il nostro contributo per la stagione 2020-2021, nonostante tutti i problemi di cui accennavo prima, è un gesto di supporto alla pallacanestro prima ancora che un investimento.”.

La T-shirt Leoni, quella nera che tutti qua a Tortona indossiamo con orgoglio – aggiunge il manager bianconero Bartocci – che ci ricorderà per sempre la vittoria della Super Coppa 2019 a Milano è stato il primo contributo dell’azienda di Baesso al nostro Club. Un legame che prosegue e che davvero sia di buon auspicio per il futuro: che possa tornare luminoso per tutti.”.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: