PARCO DELLO SCRIVIA: OGGI L’ORDINANZA DI CHIUSURA E DIVIETO DI CIRCOLAZIONE IN STRADA CICLOPEDONALE

Da molti giorni, con una tregua in questo periodo, si erano verificati eventi atmosferici che hanno portato con sé, precipitazioni consistenti, causando parecchi danni. Molte le zone colpite, tra queste, anche il territorio di Castelnuovo Scrivia; in particolare il Parco dello Scrivia.

Meta di molti amanti della natura e dello sport, l’area verrà urgentemente chiusa, con ulteriore divieto di circolazione in strada ciclopedonale.

Il motivo, come si legge nell’Ordinanza firmata dal Sindaco Gianni Tagliani, è legato a fenomeni di cedimento, nella sponda destra del torrente attraversante il Parco dello Scrivia. Causa: le ripetute piene.

Verrano quindi svolti lavori di messa in sicurezza del tratto stradale, affinché si possa – una volta completata l’opera di rifacimento – ritornare ad ammirare il Parco dello Scrivia.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: