EUROCITY “ZURIGO – GENOVA” COME SIMBOLO DI RIPARTENZA

Oggi, domenica 13 dicembre, è una giornata speciale per Tortona, cha ha accolto con entusiasmo, l’arrivo del treno Eurocity “Zurigo – Genova”, delle 13.10. L’evento, che dapprima si era deciso di rinviare a data da destinarsi, si è invece realizzato, grazie all’accordo tra Governo, Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere.

Il Vicesindaco, Fabio Morreale, ha sottolineato che questo treno, non è inteso solo come mezzo di trasporto, ma oggi, più che mai, è il simbolo di ripartenza”.

Un speciale ringraziamento è stato rivolto ai presenti dal Sindaco Federico Chiodi, che ha ringraziato tutti per non aver smesso di credere.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: