CANTINE VOLPI & DERTHONA BASKET: IL PROGETTO BENEFICO DESTINATO ALLA FONDAZIONE PICCOLO COTTOLENGO DI TORTONA

Cantine Volpi lancia il progetto benefico in collaborazione con Derthona Basket: seicento bottiglie numerate a mano, di Timorasso annata 2016.

L’iniziativa, che prende il nome di “Derthona Timorasso Zerba Antica”, è nata dall’idea di Cantine Volpi, che per l’ottantesimo anniversario dalla fondazione di “Piccolo Cottolengo di Tortona” – casa di cure ed assistenza, vanto del tortonese -, ha creato questo prodotto di edizione limitata, acquistabile sia presso la cantina, sia nell’e-commerce.

Il disegno dell’etichetta, che ha contribuito a rendere unica la bottiglia, è stato realizzato da Memo Vithana, artista italiano di origine cingalese.

Il ricavato verrà in parte devoluto alla Fondazione Piccolo Cottolengo di Tortona.

Vi è un’altra speciale occasione: Derthona Basket festeggia i suoi 65 anni di storia. Cantine Volpi, jersey partner della società sportiva, dona la bottiglia numero 65 della limited edition ai “leoni”.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: